• In evidenza •

PANTONE 2025: "Mocha Mousse"

Il programma Pantone Color of the Year coinvolge la community di designer e gli appassionati del colore in una discussione più ampia sul colore stesso, sottolineando il rapporto tra colore e cultura. Ogni anno Pantone seleziona un colore che cattura lo spirito globale del tempo: il Color of the Year esprime precisamente il mood e l'attitudine generale e riflette il desiderio collettivo in una singola tonalità di spicco. Per il 2025, il Pantone Color Institute ha selezionato PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una calda tonalità di marrone pregna di una ricchezza innata che nutre con la sua suggestione della qualità deliziosa del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al nostro desiderio di comfort.  Con la sua eleganza rustica ma sofisticata, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse può essere utilizzato da solo o come base cromatica versatile, per valorizzare un'ampia gamma di palette, dai design più minimalisti a quelli più ricchi di dettagli, in tutti i settori che si fondano sul ...

Smalti Zoya: la rivelazione

Consigli di bellezza

Salve ragazze,
dopo la mia imperdonabile assenza (scusate ma sono stata impegnatissima:-)) rieccomi con la nostra rubrica di bellezza. Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto da pochi mesi ma che mi ha da subito piacevolmente sorpreso , tanto da spingermi oggi a parlarvene. Si tratta degli smalti dell' azienda americana Zoya. Non si tratta di semplici smalti ma di un prodotto davvero impareggiabile per qualità e bellezza dello smalto. La prima cosa che lascia senza fiato è la vastissima gamma di colori, con svariate sfumature di tonalità per tutti i gusti. C'è davvero una scelta enorme, ma quando avrete per la prima volta applicato lo smalto alle vostre dita noterete effettivamente la differenza, nella texture, nella resa, il colore sarà assolutamente brillante e durerà anche più a lungo. Questo splendido smalto che ho provato con mano e di cui oggi mi sto dilungando a tessere le lodi ha inoltre una marcia in più in quanto è privo di elementi tossici quali formaldeide e toluene quindi possono applicarlo anche le donne in gravidanza. Si vende solitamente nei centri estetici perchè è uno smalto professionale solo per intenditrici, quindi non lo troverete in profumeria; il prezzo si agira intorno ai 14 euro. Presto cercheremo di organizzarci per averlo dal sito e si potrà ordinarlo ad un prezzo scontato. Concludo dicendo che per chi conosce la marca mi darà sicuramente ragione perchè avrà provato da vicino la sua qualità. Zoya è sinonimo di garanzia. Vorrei sottolineare che è stato eletto tra gli smalti migliori del mondo ai primi due posti in classifica insieme allo smalto della linea Chanel.
E io da "umile" articolista di bellezza non potevo non parlarvene, per dovere di cronaca e per rendere giustizia ad un prodotto di una qualità davvero lodevole. Ma torneremo a parlarne presto. Un saluto a tutte.


Commenti