• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Smalti Zoya: la rivelazione

Consigli di bellezza

Salve ragazze,
dopo la mia imperdonabile assenza (scusate ma sono stata impegnatissima:-)) rieccomi con la nostra rubrica di bellezza. Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho scoperto da pochi mesi ma che mi ha da subito piacevolmente sorpreso , tanto da spingermi oggi a parlarvene. Si tratta degli smalti dell' azienda americana Zoya. Non si tratta di semplici smalti ma di un prodotto davvero impareggiabile per qualità e bellezza dello smalto. La prima cosa che lascia senza fiato è la vastissima gamma di colori, con svariate sfumature di tonalità per tutti i gusti. C'è davvero una scelta enorme, ma quando avrete per la prima volta applicato lo smalto alle vostre dita noterete effettivamente la differenza, nella texture, nella resa, il colore sarà assolutamente brillante e durerà anche più a lungo. Questo splendido smalto che ho provato con mano e di cui oggi mi sto dilungando a tessere le lodi ha inoltre una marcia in più in quanto è privo di elementi tossici quali formaldeide e toluene quindi possono applicarlo anche le donne in gravidanza. Si vende solitamente nei centri estetici perchè è uno smalto professionale solo per intenditrici, quindi non lo troverete in profumeria; il prezzo si agira intorno ai 14 euro. Presto cercheremo di organizzarci per averlo dal sito e si potrà ordinarlo ad un prezzo scontato. Concludo dicendo che per chi conosce la marca mi darà sicuramente ragione perchè avrà provato da vicino la sua qualità. Zoya è sinonimo di garanzia. Vorrei sottolineare che è stato eletto tra gli smalti migliori del mondo ai primi due posti in classifica insieme allo smalto della linea Chanel.
E io da "umile" articolista di bellezza non potevo non parlarvene, per dovere di cronaca e per rendere giustizia ad un prodotto di una qualità davvero lodevole. Ma torneremo a parlarne presto. Un saluto a tutte.


Commenti