• In evidenza •

MAKEUP: "A me gli occhi...please" MASCARA

Oggi Vi proponiamo ben 3 novità nel campo dei Mascara, presentati da Sephora. Quale meriterà di entrare nella vostra personale makeup collection? SCOPRIAMOLO INSIEME . Vi presentiamo BADgal Bounce : nuovo mascara volumizzante con scovolino double face. Il nostro esclusivo applicatore ibrido, progettato su misura, è il segreto per risultati impeccabili: un lato presenta setole in fibra che rivestono uniformemente ogni ciglio dalla radice alla punta, l’altro definisce e separa per un volume senza grumi. Ottieni ciglia piene, soffici e con massimo volume fino al +242%. Dì addio a sbavature e residui: questo mascara è a prova di grumi, mantenendo le tue ciglia voluminose per tutto il giorno. Forse non pensavi di aver bisogno di ciglia elastiche, ma dopo aver provato BADgal Bounce, ti chiederai come hai fatto a vivere senza. COSA CONTIENE: - Estratto di Gemme di Tiglio: aiuta le ciglia ad apparire più piene - Cera di Riso: aiuta a separare e definire le ciglia - Provitamina B5: aiuta a mant...

Concorso Jean Louis David: 30 anni di stile, moda e tendenze

Per una donna i capelli sono un bene prezioso e importante che deve essere trattato con cura e affidato a colui che sia in grado di trasmetterci fiducia. Da ormai circa 5 anni ho messo i miei capelli nelle mani di un simpatico e molto professionale parrucchiere della catena Jeans Louis David, il quale se ne occupa con grande cura e pazienza. Posso dire a gran voce che i parrucchieri di Jean Louis David che ho avuto modo di conoscere in questi anni sono ben addestrati a trattare i nostri capelli nel migliore dei modi, sia per quanto riguarda il colore, il taglio, che l’acconciatura. Ho notato tecniche all’avanguardia, prodotti efficaci e imbattibili, tonalità di colore originali e lucenti che hanno conferito ai miei capelli luminosità e salute. Tutti i prodotti utilizzati da Jean Louis David sono di grande qualità, i tagli sono fatti con grande precisione e originalità non senza un’attenzione particolare all’esigenza e al gusto della cliente, cercando di assecondare la moda del momento e sapendola sapientemente unire con una buona dose di creatività. Da Jean Louis David ogni acconciatura liscia o mossa che sia, viene fatta con grande cura per durare a lungo, con metodi sperimentati e standardizzati che garantiscono una qualità impareggiabile e a cui si aggiunge l’estro nonché il talento e la sapienza del singolo parrucchiere. Quest’ anno Jean Louis David celebra il proprio anniversario,festeggiando in Francia i 50 anni di successo e in Italia 30 anni di stile, d’impertinenza e di relazione stretta e complice con le donne. Era il 1981 quando JLD arrivò in Italia lanciando moda e tendenze nei trattamenti dedicati ai nostri capelli. Jean Louis David grazie alla sua professionalità e bravura è diventato famoso in tutta Europa dove attualmente sono all’attivo più di 1000 saloni dedicati alla bellezza e alla cura di tante donne che ogni giorno scelgono di affidarsi a questi bravi e talentuosi hair stylist . Per festeggiare un successo che è ormai sotto gli occhi di tutti e che anche i più invidiosi non potranno negare, Jean Louis David lancia in Francia, Spagna e Italia un bellissimo concorso online: “Mon coiffeur et moi”che celebra il profondo e intimo rapporto che viene a crearsi tra la cliente e il suo parrucchiere . Volete diventare il nuovo volto e testimonial dei saloni Jean Louis David? Se come me siete affezionati clienti di Jean Louis Davis sarete felici di partecipare al concorso, immortalando il vostro volto e i vostri capelli che sono i grandi protagonisti dell’evento, in uno scatto fotografico. Potrete scattare una foto da soli o ancora meglio con il vostro parrucchiere. Le foto andranno caricate sul sito www.moncoiffeuretmoi.com, sull'applicazione iphone o sulla fan page di Facebook (www.facebook.com/jean.louis.david.Italy) entro il 31 Maggio 2011. La giuria del concorso composta da un direttore del Casting Brice Compagnon e alcuni professionisti del settore nominerà due vincitori i quali saranno i protagonisti di uno shooting fotografico per la realizzazione della campagna pubblicitaria Jeans Louis David della stagione autunno / inverno 2011 – 2012. Per tutti i fedelissimi Jean Louis David o per chi semplicemente ha voglia di mettersi in gioco vi invito a farvi avanti e a partecipare numerosi.




Articolo sponsorizzato


Condividi con ebuzzing

Commenti

  1. Great post! Thanks for emailing me about your blog. I would love to join you. Im now a follower please follow back if you like and looking forward to your future posts.
    Ciao! XOXO

    RispondiElimina

Posta un commento