• In evidenza •

PANTONE 2025: "Mocha Mousse"

Il programma Pantone Color of the Year coinvolge la community di designer e gli appassionati del colore in una discussione più ampia sul colore stesso, sottolineando il rapporto tra colore e cultura. Ogni anno Pantone seleziona un colore che cattura lo spirito globale del tempo: il Color of the Year esprime precisamente il mood e l'attitudine generale e riflette il desiderio collettivo in una singola tonalità di spicco. Per il 2025, il Pantone Color Institute ha selezionato PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una calda tonalità di marrone pregna di una ricchezza innata che nutre con la sua suggestione della qualità deliziosa del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al nostro desiderio di comfort.  Con la sua eleganza rustica ma sofisticata, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse può essere utilizzato da solo o come base cromatica versatile, per valorizzare un'ampia gamma di palette, dai design più minimalisti a quelli più ricchi di dettagli, in tutti i settori che si fondano sul ...

Concorso Jean Louis David: 30 anni di stile, moda e tendenze

Per una donna i capelli sono un bene prezioso e importante che deve essere trattato con cura e affidato a colui che sia in grado di trasmetterci fiducia. Da ormai circa 5 anni ho messo i miei capelli nelle mani di un simpatico e molto professionale parrucchiere della catena Jeans Louis David, il quale se ne occupa con grande cura e pazienza. Posso dire a gran voce che i parrucchieri di Jean Louis David che ho avuto modo di conoscere in questi anni sono ben addestrati a trattare i nostri capelli nel migliore dei modi, sia per quanto riguarda il colore, il taglio, che l’acconciatura. Ho notato tecniche all’avanguardia, prodotti efficaci e imbattibili, tonalità di colore originali e lucenti che hanno conferito ai miei capelli luminosità e salute. Tutti i prodotti utilizzati da Jean Louis David sono di grande qualità, i tagli sono fatti con grande precisione e originalità non senza un’attenzione particolare all’esigenza e al gusto della cliente, cercando di assecondare la moda del momento e sapendola sapientemente unire con una buona dose di creatività. Da Jean Louis David ogni acconciatura liscia o mossa che sia, viene fatta con grande cura per durare a lungo, con metodi sperimentati e standardizzati che garantiscono una qualità impareggiabile e a cui si aggiunge l’estro nonché il talento e la sapienza del singolo parrucchiere. Quest’ anno Jean Louis David celebra il proprio anniversario,festeggiando in Francia i 50 anni di successo e in Italia 30 anni di stile, d’impertinenza e di relazione stretta e complice con le donne. Era il 1981 quando JLD arrivò in Italia lanciando moda e tendenze nei trattamenti dedicati ai nostri capelli. Jean Louis David grazie alla sua professionalità e bravura è diventato famoso in tutta Europa dove attualmente sono all’attivo più di 1000 saloni dedicati alla bellezza e alla cura di tante donne che ogni giorno scelgono di affidarsi a questi bravi e talentuosi hair stylist . Per festeggiare un successo che è ormai sotto gli occhi di tutti e che anche i più invidiosi non potranno negare, Jean Louis David lancia in Francia, Spagna e Italia un bellissimo concorso online: “Mon coiffeur et moi”che celebra il profondo e intimo rapporto che viene a crearsi tra la cliente e il suo parrucchiere . Volete diventare il nuovo volto e testimonial dei saloni Jean Louis David? Se come me siete affezionati clienti di Jean Louis Davis sarete felici di partecipare al concorso, immortalando il vostro volto e i vostri capelli che sono i grandi protagonisti dell’evento, in uno scatto fotografico. Potrete scattare una foto da soli o ancora meglio con il vostro parrucchiere. Le foto andranno caricate sul sito www.moncoiffeuretmoi.com, sull'applicazione iphone o sulla fan page di Facebook (www.facebook.com/jean.louis.david.Italy) entro il 31 Maggio 2011. La giuria del concorso composta da un direttore del Casting Brice Compagnon e alcuni professionisti del settore nominerà due vincitori i quali saranno i protagonisti di uno shooting fotografico per la realizzazione della campagna pubblicitaria Jeans Louis David della stagione autunno / inverno 2011 – 2012. Per tutti i fedelissimi Jean Louis David o per chi semplicemente ha voglia di mettersi in gioco vi invito a farvi avanti e a partecipare numerosi.




Articolo sponsorizzato


Condividi con ebuzzing

Commenti

  1. Great post! Thanks for emailing me about your blog. I would love to join you. Im now a follower please follow back if you like and looking forward to your future posts.
    Ciao! XOXO

    RispondiElimina

Posta un commento