• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Mini review smalto layla ceramic effect rosso 06

Review
Tempo fa vi ho parlato degli smalti della Layla e precisamente del numero 12 della linea ceramic effect, il color fango. Avevo espresso un'opinione abbastanza positiva e considerando che sono smalti di fascia per nulla cara intorno ai 6 euro, la resa secondo me è veramente buona. Il color fango mi durò intorno ai 3 giorni facendo una sola passata. Oggi vi parlo di questo splendido rosso che mi ha davvero colpito. Io sono un'amante dello smalto nella tonalità rossa e devo dire che questo colore della layla mi è piaciuto molto. Oltretutto il rosso per lo smalto è un colore da tenere sempre secondo me. Ho trovato che il colore fosse intenso e soprattutto ho notato piacevolmente una splendida fluidità del prodotto che favorisce la stesura rendendola semplice e veloce. Non mi dilungherò molto perchè ho già parlato di questa linea di smalti della ceramic effect e sinceramente dopo aver testato questo colore non posso che confermare quanto detto. La resa è buona intorno ai 5-6 giorni facendo due passate di smalto. Vi faccio vedere alcune foto dello smalto e dell'effetto che da sull'unghia.
Questa è la tonalità che raggiungerete dopo una sola passata di smalto, direi che lo smalto è ben pigmentato anche dopo una sola passata. Tuttavia per una migliore resa sarà sempre meglio fare una seconda passata.

Ecco il risultato dopo due passate, sicuramente noterete che il colore è più intenso e scuro e la durata sarà maggiore.
Per altri consigli di bellezza continuate a leggere questo blog.. Se siete lettori di Idee Beauty ma non siete ancora iscritti al blog, colgo l'occasione per invitarvi a farlo e a seguirci anche su Facebook( iscrizione al blog e a Fb in alto a sinistra), in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Commenti

  1. Ciao!!altrochè se mi interessa il tuo blog!!!sono un'estetista!!!purtroppo no nmi compari tra i follower..forse ancora problemini...comunque, ti seguo anche io!!!!!!!!!ah..stupendo lo smalto...!!
    a presto!!!

    RispondiElimina
  2. molto carino *_*
    e molto carino anche il tuo blog ;)
    sono una tua nuova follower, se ti va passa da me ^^
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Molto bello il tuo blog,mi sono messa nei follower cosi ti potrò seguire ti mando la richiesta per facebook con i miei due profili .Grazie mille ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Bel colore, sembra buona anche la tenuta. Quanto l'hai pagato?

    se va passa da me
    Julieth Makeup
    http://juliethmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anche questo come quello color fango è bellissimo :)
    Io per l'estate ho avuto un attimo di pazzia e ho preso un colore fluo della layla, un fucsia cangiante assolutamente da vedere se ti piace un colore del genere, per l'estate poi lo vedo ottimo :)
    Questo rosso sicuramente lo proverò :)
    http://shimmer4me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Julieth questo smalto mi uscì in allegato con donna moderna al prezzo della rivista di 1,70 euro. Normalmente mi pare si possa trovare intorno ai 7 euro, poi dipende dove lo compri perchè puoi trovarlo anche a meno.
    X shimmer4me: Il rosso è veramente da provare, ne sono rimasta soddisfatta, per quanto riguarda quello che hai preso tu, mi sembra davvero azzeccato per l'estate...:-)

    RispondiElimina

Posta un commento