Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato, ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale, sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è iniziare a depurare il proprio fisico. Se l’organismo non è mai st...
- Ottieni link
- X
- Altre app
anche io sto tentando con gli addominali...ma ne faccio trenta a fatica! =)
RispondiEliminaContinua a provare vedrai che pian piano aumentaranno..:)A me tendenzialmente piacciono abbastanza gli addominali, quello che odio sono le flessioni.
RispondiEliminaio odio fare gli addominali =( fino a poco tempo fa (e per un breve periodo ) facevo 3 serie da 30 (in tutto 90) addominali..ma poi ho smesso per motivi di tempo ..ora vorrei iniziare di nuovo ma contro voglia..almeno a voi vi ha dato risultati???
RispondiEliminaIo sono già piuttosto magra, ma ho una tendenza ad avere una lieve rotondità sulla pancia,praticamente impercettibile ma il piatto totale in quella zona non ce l'ho anche se sono magra, quando facevo gli addominali su di me funzionavano e in verità non è una cosa che mi costa eccessivo sforzo anzi mi riesce abbastanza naturale. Poi è soggettivo, io per esempio come ho già detto odio le flessioni.
RispondiElimina