Il programma Pantone Color of the Year coinvolge la community di designer e gli appassionati del colore in una discussione più ampia sul colore stesso, sottolineando il rapporto tra colore e cultura. Ogni anno Pantone seleziona un colore che cattura lo spirito globale del tempo: il Color of the Year esprime precisamente il mood e l'attitudine generale e riflette il desiderio collettivo in una singola tonalità di spicco. Per il 2025, il Pantone Color Institute ha selezionato PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una calda tonalità di marrone pregna di una ricchezza innata che nutre con la sua suggestione della qualità deliziosa del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al nostro desiderio di comfort. Con la sua eleganza rustica ma sofisticata, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse può essere utilizzato da solo o come base cromatica versatile, per valorizzare un'ampia gamma di palette, dai design più minimalisti a quelli più ricchi di dettagli, in tutti i settori che si fondano sul ...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Un altro consiglio? nella parte superiore delle labbra, nel centro, una punta di illuminante e saranno labbra bellissime!
RispondiEliminaBel consiglio, grazie per essere passata e per aver contribuito...:)
RispondiEliminavolendo si può dare più volume al labbro inferiore applicando sotto di esso al centro una punta di colore marrone freddo neutro sfumato leggermente. Dona dimensione. ^_^
RispondiEliminaGrazie per il contributo Stefy, ottimo consiglio, vedo che siete molto preparate...;)
RispondiEliminaAzzecatissimo anche per me questo consiglio..
RispondiEliminai tuoi post si fanno di giorno in giorno sempre più interessanti :) ti seguo!!!!!! visita anche tu il mio blog se ti va..
baciiiii
Io sotto il labbro inferiore, ai lati, traccio una sottilissima linea di correttore in inverno o illuminante in estate, mentre al centro uso il marrone come diceva Stefy. Inoltre una linea sottilissima di illuminate per sottolineare al centro l'arco di cupido, ma... attenzione ai baffetti ;)
RispondiElimina