• In evidenza •

PANTONE 2025: "Mocha Mousse"

Il programma Pantone Color of the Year coinvolge la community di designer e gli appassionati del colore in una discussione più ampia sul colore stesso, sottolineando il rapporto tra colore e cultura. Ogni anno Pantone seleziona un colore che cattura lo spirito globale del tempo: il Color of the Year esprime precisamente il mood e l'attitudine generale e riflette il desiderio collettivo in una singola tonalità di spicco. Per il 2025, il Pantone Color Institute ha selezionato PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una calda tonalità di marrone pregna di una ricchezza innata che nutre con la sua suggestione della qualità deliziosa del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al nostro desiderio di comfort.  Con la sua eleganza rustica ma sofisticata, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse può essere utilizzato da solo o come base cromatica versatile, per valorizzare un'ampia gamma di palette, dai design più minimalisti a quelli più ricchi di dettagli, in tutti i settori che si fondano sul ...

Prodotti inviati da una giovane e fresca azienda:la Petit Jardin

Salve a tutti, vi voglio oggi presentare i prodotti che ho ricevuto gratuitamente dalla Petit Jardin, una nuova realtà che si affaccia oggi in punta di piede sul nostro panorama cosmetico, un'azienda fresca e giovanile. Ringrazio questa azienda che mi ha dato la possibilità di testare dei prodotti che personalmente ancora non conoscevo, i prodotti li ho ricevuti soltanto pochi giorni fa e non ho quindi ancora avuto modo di provarli a pieno. Ho provato soltanto due dei quattro prodotti che mi sono stati inviati che sono:
Mousse Vellutante Fior di loto con papavero, Detergente pelle pura, Trattamento tonico anticellulite, Bagnodoccia cacao e caffè verde, Latte tonico collagene e rosa mosquita
Per farne una recensione più precisa e accurata aspetterò di testarli altre volte in maniera da essere più precisa nel descrivervi le loro caratteristiche. Vi anticipo comunque che mi ha colpito particolarmente la mousse corpo per la splendida e gradevole profumazione, in pratica starei delle ore ad annusarla...:) Ma parliamo un pò di questa azienda per scoprire qualcosa in più sul suo conto. Ecco come si descrive la Petit Jardin: " l’amore per tutte le donne costituisce la nostra filosofia di vita e quello che stiamo per presentarle con grande soddisfazione è la nuova linea di prodotti di bellezza “Petit Jardin” dove la natura si unisce con la bellezza così creando prodotti di altissima qualità a base di ingredienti naturali. L’innovazione è la nostra priorità, con un ottimo rapporto qualità prezzo: perché la bellezza non è un privilegio per pochi ma un piacere per tutti."
Non c'è che dire una bella promessa, uno splendido messaggio. Riuscirà la Petit Jardin a mantenere le sue promesse? Beh, per saperlo non ci resta che provare. Rimanete sintonizzati sul blog per sapere l'esito del nostro test...Alla prossima;)
V.

Commenti

  1. li ho ricevuti anche io e li sto testando...
    guardando l'inci non e' proprio il massimo! i parabeni ci sono..ma vedremo che effetto fanno su di me!

    RispondiElimina
  2. Contengono tutti paraffina, e la cosa non mi piace...

    RispondiElimina

Posta un commento