• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Tendenze make up must have: Smalti estate 2013


Per la donna moderna di oggi, le mani sono il biglietto da visita, bisogna averle curate nei minimi particolari per apparire sempre perfette. Proprio per questo lo smalto, capace di armonizzare e far da cornice al nostro look, è un elemento fondamentale tra i nostri cosmetici, immancabile nel beauty case di ogni donna. 
Anche quest’anno la moda vuole che le unghie si tingano di colori freschi e giovanili.
I colori che saranno i protagonisti di questa estate 2013 permetteranno a tutte di sbizzarrirsi abbandonando i toni scuri che sono stati un must lo scorso inverno per dare finalmente  il benvenuto ai colori pastello, fluo, metal e nude.
Si avete capito bene, torneranno i colori pastello e fluo!

Vediamoli un pò insieme:

Colori Pastello: sono il must per chi non vuol osare nel colore o chi  non è abituata ad essere al centro dell’attenzione, colorano le nostre unghie con delicatezza ed eleganza!



Nude: renderanno le unghie elegantissime illuminandole di luce naturale!

Metal: mettono in risalto le unghie  facendole risultare più belle ed accattivanti.

Fluo: colori sgargianti, frizzanti, eccentrici, rendono le mani vive e le mettono in primo piano! 

Essie lancia  per la prossima estate 2013 un’alternativa molto  colorata ed eccentrica, la Neon Collection, composta da smalti fluo e neon. A dimostrarlo è Dj Play That Song il colore viola che l’azienda ha scelto per rappresentare questa bellissima collezione di smalti.
A me piace osare con i colori fluo e pastello!
 E a voi? Quali sono i colori che vestiranno le nostre unghie? ;)

Melissa




Commenti

  1. ciao! buon sabato! che meraviglia queste nuove collezioni! chanel è chanel....ma ti dito' che essie non mi dispiace!
    ti seguo già!
    baci

    RispondiElimina
  2. Adoro i colori pastello! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento