• In evidenza •

BEAUTY: "Top 3 Beauty - Novità da Sephora"

La primavera è ufficialmente arrivata e con lei la Top 3 delle novità di Sephora! Dai prodotti per i capelli alla skincare al makeup, scopriamo insieme i 3 must-have di stagione. KOSAS  -  DreamBeam Una protezione solare minerale che rispetta e idrata la pelle e crea una base levigante per il trucco. Un prodotto per la cura del viso che agisce come primer e come protezione solare SPF 30 PA++++. Questa protezione solare minerale si fonde istantaneamente sulla pelle, creando la base perfetta per un'applicazione uniforme del trucco. Migliora l'incarnato e previene i segni dell'invecchiamento, idrata e lenisce, per una pelle più morbida ed elastica. Resistente all'acqua e formulato per la pelle sensibile, il prodotto è ipoallergenico e non comedogenico. La formula minerale contiene il 21,7% di ossido di zinco non nano, per una protezione ottimale. La tonalità rosa pesca di  DreamBeam Original  neutralizza il colore bianco-blu naturale dell'ossido di zinco.  DreamB...

Tendenze moda capelli acconciature e colori primavera estate 2013


L'estate è ormai alle porte e come ogni stagione i grandi protagonisti del nostro look sono capelli, incorniciano il viso e conferiscono stile e personalità.
Durante la stagione calda i capelli subiscono molto stress per via del sudore e della salsedine.
Quest'anno la moda ci viene incontro proponendo i raccolti come must della stagione!
Le passerelle mostrano capelli raccolti di ogni genere,code di cavallo,trecce,chignon  voluminosi e semi-raccolti perfetti per essere sempre fresche e in ordine.




 Se invece amate i capelli sciolti e liberi i trend della stagione suggeriscono onde sinuose,capelli lisci con ciocche spettinate,righe a lato decise,punte piene poco sfilate  e ciuffi e frange sbarazzine!!!

Attenzione però le frange donano ai visi sfilati di forma ovale e a chi possiede una fronte alta, se invece avete il viso tondo e la fronte bassa optate per un ciuffo laterale magari scalato. Un vantaggio dei capelli mossi e ondulati? Donano a tutte e sono perfetti anche se avete qualche occasione formale a cui partecipare, l'imperativo della moda però è: CHE SIANO SEMPRE BEN DEFINITI E STRUTTURATI!
Di grande aiuto sono i prodotti per lo styling come mousse, lacca e spray fissanti.
Vediamo qualche esempio:


 Per le fans del corto la moda suggerisce: caschetto,caschetto,caschetto!!!!! in varie forme per adattarsi a tutti i tipi di viso,sfilati,con le punte lunghe,netti con frangia o ciuffo,sono i piu' amati dalle star!! pensiamo alla splendida Katie Holmes che lo ha proposto in diverse versioni! 


Per quanto riguarda i colori si prediligono le naunce mix ricche di riflessi e punti luce, riflessi ramati e dorati e toni base molto decisi come i castani intensi, i biondi luminosi ed i rossi accessi.
Per le giovanissime la moda osa con riflessi blu cobalto e viola melanzana! 
Ma come realizzare onde decise,asciugature perfette ed acconciature ferme e strutturate?
Lo scopriremo nel prossimo articolo!!!

Aspettatemiiiiii!! 

Luciana Sileo





Commenti

Posta un commento