• In evidenza •

PANTONE 2025: "Mocha Mousse"

Il programma Pantone Color of the Year coinvolge la community di designer e gli appassionati del colore in una discussione più ampia sul colore stesso, sottolineando il rapporto tra colore e cultura. Ogni anno Pantone seleziona un colore che cattura lo spirito globale del tempo: il Color of the Year esprime precisamente il mood e l'attitudine generale e riflette il desiderio collettivo in una singola tonalità di spicco. Per il 2025, il Pantone Color Institute ha selezionato PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una calda tonalità di marrone pregna di una ricchezza innata che nutre con la sua suggestione della qualità deliziosa del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al nostro desiderio di comfort.  Con la sua eleganza rustica ma sofisticata, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse può essere utilizzato da solo o come base cromatica versatile, per valorizzare un'ampia gamma di palette, dai design più minimalisti a quelli più ricchi di dettagli, in tutti i settori che si fondano sul ...

Collezione moda donna Amy Gee primavera estate 2013: Stile, rinnovamento e poliedricità

Amy Gee, brand di vocazione poliedrica produce outfit in sintonia con le tendenze del momento di una moda in continua evoluzione. Per questa primavera estate 2013 Amy Gee ci propone una collezione attenta alla quotidianità, dal look per il lavoro, passando a quello ideale per l'ora di jogging e finendo con l'abito da sera o quello perfetto per far colpo ad un party. Numerosi i temi che si intrecciano nella collezione ma sempre coordinati tra loro e uniti da un comune leitmotiv.
La donna Amy Gee ama il basic, è una donna sportiva e in continuo movimento, ama trasgredire osando teschi, borchie, colori fluo e glitter, è però anche una donna che sa adattarsi ad ogni situazione e rapidamente cambiare abito a seconda dell'occasione. Veste formal-chic bonton con toni pastelli, perle e strass, per poi passare ad uno stile luxury con dettagli in oro e paillettes, arrivando infine ad uno stile soft military e marinaro con righe blu e bianche. 




Ma il vero apice della collezione è la linea Flower Power, un vero e proprio tributo all’estate, al sole, alla libertà. Questa linea ci propone abiti floreali e stampe piene di colori vivaci e brillanti, esaltati dalla freschezza e leggerezza dei tessuti. Amy Gee dunque, attraverso tessuti freschi, poliedricità e varietà di modelli e stile, ricchezza di materiali e colori luminosi e allegri, non rinuncia all'ottimismo , mostrando asserzione e fiducia verso un futuro che nonostante sia gravato da ombre scure e cupe tipiche del momento incerto, prospetta nuove opportunità per chi, pur non tradendo la propria tradizione, fa del rinnovamento il proprio punto di forza.
Di seguito la nostra selezione con relativi prezzi.
































Commenti

  1. You can locate these headgears in a perfect mix of wool and cotton twill.
    A woolen cap can be when compared with a standard headgear.
    A single of the most well-known types is the "Pop Logos" hat which capabilities monkeys and bananas.
    Apparel are hanging off their hangers or fifty percent off
    the racks.

    my webpage; http://www.sunhaber.com/

    RispondiElimina
  2. Ci sono tantissime cose carine, mi piace molto questo stile. Buona domenica

    Coco e l'Istrione FashionBlog

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa collezione,i prezzi sono adatti a tutti :D
    Veronica!

    RispondiElimina
  4. bella la maglietta con i fiocchi...

    RispondiElimina
  5. Adoro letteralmente Amy Gee, i capi sono belli ed hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  6. Una collezione molo bella!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit Maggio 2013YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. questo marchio mi piace un sacco!! :D baciii
    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Una collezione bellissima, complimenti per la scelta e grazie!

    RispondiElimina
  9. Il vestito lungo a fiori è in asssoluto il mio preferito :)


    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento