• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Tutti pazzi per lo shopping: Arrivano i saldi estivi 2013

Caldo, afa ma la voglia di shopping è a mille. Gli attesissimi saldi 2013 sono ormai alle porte, basterà attendere poco più di 2 settimane e potremo finalmente abbandonarci a code chilometriche ed estenuanti ma in fin dei conti è quello che vogliamo, non vediamo l'ora di farlo.  Prime le città di Roma, Firenze, Torino e Milano. I saldi al solito inizieranno e termineranno in date diverse a seconda della regione, tuttavia per quest'estate 2013 possiamo notare una maggiore omogeneità di periodo.  A Roma e nel Lazio la data è fissata per il 7 luglio e i saldi termineranno il 20 agosto. A Firenze invece gli sconti inizieranno il 6 luglio come anche per il resto della Toscana. 
Stesso giorno anche per Torino e Milano. 
Chiaramente i saldi interesseranno tutta la penisola italiana. Per tutti gli abitanti di Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana, Liguria e Sardegna l'appuntamento è fissato per il 6 luglio, dovranno attendere invece il 7, Trentino, Valle d'Aosta, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Campania, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia con termine al 20 agosto.  Pronte per lo shopping?;)


Commenti