• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Collezione estate 2013 Artigli: stile grintoso e giovanile!

Artigli è un brand molto giovane, portavoce di uno stile innovativo apprezzato in tutto il mondo. Anche quest’anno la collezione estate 2013 di Artigli ci sorprende con pantaloni skinny, vestiti corti e stampe particolarmente originali e creative.

I mini dress proposti dal brand sono tanti e in diversi modelli: monospalla, smanicati, senza maniche, bretellina sottile o larga, incrociati sul seno oppure modelli a camicia. Molti abiti sono impreziositi da dettagli in glitter, paillettes o ruches. .

Per quanto concerne i tessuti, ritorna il denim accompagnato a stoffe con stampe fantasiose o in tinta unica. Tutte le canotte, le camicie e le t-shirt sono molto semplici e lineari. In qualche capo si gioca anche con le trasparenze e, ancora, qualche altra t-shirt è resa glamour da graziosi strass, perline o piccole borchiette. Per tutti coloro che amano le applicazioni grintose, poi, ci sono molte borse Mia Bag da abbinare a questi capi.

Per i giorni più freschi Artigli propone delle maglie traforate, lunghe e corte, perfette per essere abbinate con pantaloni e jeans. A tal proposito, sono moltissimi i jeans proposti dal brand, soprattutto i modelli aderenti e slavati. I jeans possono essere indossati anche con tacchi a spillo e sandali con la zeppa. I pantaloni sono in color block oppure con fantasie floreali e astrette, tipiche degli anni 90.

La collezione Artigli estate 2013 si completa con accessori di ogni genere: borse, collane, portafogli, cinture e tanto altro ancora.

Commenti