• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Collezione Fendi estate 2013: forme geometriche e innovative

Anche quest’anno Fendi ci ha deliziato con la sua collezione estate 2013 che ha stupito un po’ tutti. La nuova collezione mandata in passerella da Fendi è grafica e caratterizzata da tantissime forme geometriche.

Gli abiti, i top e i pantaloni proposti da Fendi sembrano proprio degli origami in pelle, composti da diversi macro patchwork di innumerevoli cromie (nero, grigio, bianco, nero, giallo e turchese).

Le gonne si fermano poco sopra il ginocchio e sono ideali per chi ama uno stile innovativo e all’avanguardia. Queste gonne, infatti, sono rese molto originali soprattutto dagli spacchi profondi presenti su entrambe le gambe. I top lasciano le spalle scoperte e sono arricchiti con delle spalline incrociate lungo la schiena. Le gonne e gli shorts sono quasi tutti svasati e con la vita alta. Stesso discorso per i pantaloni lunghi che, maxi e dritti, proseguono fino a sotto il ginocchio.

La maggior parte dei cappotti della collezione Fendi primavera estate 2013 ha la spalla arrotondata e delle maniche ampie, chiuse intorno al polso. I capi sono destrutturati e c’è un uso frequente della pelle in cromie tenui, fra cui spiccano colori intesi come il verde menta, il giallo, il turchese e l’arancione.

Non mancano l’interesse per gli accessori: bracciali coloratissimi in resina, occhiali da sole squadrati, borse oversize, ecc.
 

Offerta Leggins Romwe $17.99! 23/7/2013-25/7/2013

Commenti

Posta un commento