• In evidenza •

SALUTE: "Mal di Primavera - Stress Edition"

Cambio stagione e Ansia: come affrontare le variazioni stagionali preservando il benessere mentale?  Quando l’inverno cede il passo alla primavera, il tempo di luce diurna aumenta assieme alle temperature: la variazione ambientale può creare uno squilibrio ormonale e provocare stati di stanchezza e ansia. Sono alcuni dei sintomi del “ Mal di Primavera ”, un fastidio stagionale che agisce su umore e organismo e ne peggiora i malesseri.  Il Mal di Primavera è un fenomeno diffuso, che colpisce maggiormente alcuni gruppi di persone, anche se alcune categorie ne risultano maggiormente sensibili.  Continua a leggere l’articolo per sapere perché la primavera scatena questi disturbi e come eliminare stress e ansia  con uno stile di vita sano. Mal di Primavera: cos’è e da cosa è provocato?  L’avvicendarsi di una stagione spesso porta le persone a compiere un bilancio individuale sulla propria vita, in previsione del nuovo periodo che sta per giungere. In particolare, in ...

I ragazzi indossano il marchio Shiki

Sono tante le novità che Shiki ci ha riservato per la prossima stagione. Il brand si rivolge ai giovani, i teenagers seguono con passione la moda del momento, non si lasciano sfuggire le ultime tendenze, anzi si fanno promotori delle novità, trasformando in mood le loro preferenze ed ispirandosi per i loro look a quelli dei personaggi famosi.
Grazie ai teenagers ogni capo che abbia tratti distintivi e originali si propaga su scala mondiale. Il marchio Shiki, brand neonato di abbigliamento è riuscito in pochi mesi ad ottenere un ottimo riscontro sul mercato proprio grazie all'originalità dei suoi capi sempre di tendenza, i quali sono stati molto apprezzati da blogger ma anche e soprattutto dai ragazzi, che con allegria e dinamicità li indossano e li interpretano con il giusto spirito. Allegria, colori, gioia di vivere, ispirazione al mondo dei più grandi, cura dei dettagli e ricerca dei materiali sono il filo conduttore dell'ultima collezione Shiki e ritorneranno anche nella prossima per l'autunno/inverno 2013-2014. Una forza ed energia sempre maggiori per continuare a stupire!






www.shikimoda.com 
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti