• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Giovani fashion blogger: Vi presento Mademoiselle Arianna Frusteri


Sempre più giovani e meno giovani, sia donne che ultimamente anche uomini, e tantissime anche già famose, si sentono attratte dal mondo della moda, fatto di bellezza, vestiti e accessori griffati, tanto da aprire un proprio blog, in cui parlarne, recensire sfilate e prodotti, proporre i propri outfit e consigli in tema di moda. 

Per molte ragazze nasce come un passatempo o per passione e amore per le griffe e il mondo del fashion, e per tante blogger, di tutto il mondo, è diventata un vera e propria professione, che le ha rese anche molto famose.

Ogni  giorno si scoprono nuove stelle nascenti, per tutti gli stili e per tutti i gusti. Tra le tante che hanno deciso di intraprendere questa affascinante e bella avventura, con il desiderio di realizzare il proprio sogno, ne abbiamo conosciuta una: Mademoiselle Arianna Frusteri, e ve la presentiamo.



Il suo nome è Arianna Frusteri, è nata a S.Agata di Militello, una piccola cittadina in provincia di Messina, il 2 settembre 1993. Arianna si è diplomata al liceo e sta frequentando la laurea triennale in psicologia, con l’obiettivo di laurearsi in criminologia; ma fin da piccola ha una grande passione: la MODA. 

Per Mademoiselle Arianna è sempre stato importantissimo in questo campo mantenere un proprio stile, senza mai omologarsi, in modo da esprimere se stessi anche nel modo di vestire: è la prima regola!
Arianna ha incominciato quest'avventura un po' per gioco, ma si sta appassionando sempre di più al settore e desidera crescere e far contente le sue lettrici, che spera diventino sempre più numerose. 


Per chi volesse conoscerla meglio vi consigliamo di visitare il suo blog e seguirla sulla sua pagina facebook che conta già più di 10.000 fan: Mademoiselle Arianna Frusteri

Allora che dire.. un grosso in bocca al lupo Arianna!
e che lo stile sia con te :)





Eve

Commenti