• In evidenza •

SALUTE: "Mal di Primavera - Stress Edition"

Cambio stagione e Ansia: come affrontare le variazioni stagionali preservando il benessere mentale?  Quando l’inverno cede il passo alla primavera, il tempo di luce diurna aumenta assieme alle temperature: la variazione ambientale può creare uno squilibrio ormonale e provocare stati di stanchezza e ansia. Sono alcuni dei sintomi del “ Mal di Primavera ”, un fastidio stagionale che agisce su umore e organismo e ne peggiora i malesseri.  Il Mal di Primavera è un fenomeno diffuso, che colpisce maggiormente alcuni gruppi di persone, anche se alcune categorie ne risultano maggiormente sensibili.  Continua a leggere l’articolo per sapere perché la primavera scatena questi disturbi e come eliminare stress e ansia  con uno stile di vita sano. Mal di Primavera: cos’è e da cosa è provocato?  L’avvicendarsi di una stagione spesso porta le persone a compiere un bilancio individuale sulla propria vita, in previsione del nuovo periodo che sta per giungere. In particolare, in ...

Abbigliamento donna bambina e bambino: Collezione Autunno/Inverno 2013-14


Per l'autunno-inverno 2013/2014 il brand di abbigliamento Shiki riconferma i suoi punti di forza: stile, energia, materiali e forme ricercate, cura per i dettagli.


 Shiki, brand poliedrico con la vasta gamma di abbigliamento donna, bambino e bambina, per la nuova collezione autunnale si rivolge ad una donna contemporanea, con un connubio di glamour urbano e spirito giovanile. I colori sfoggiati per la nuova stagione sono tonalità decise come il nero, bianco, grigio e blu. Si alternano a queste tinte le grafiche floreali, animalier, le stampe trendy, ma anche lavorazioni particolari come il plissettato, il trapuntato e le applicazioni di borchie, pietre, frange e paillettes. Il total look Shiki propone giacche, maglie, pantaloni, leggins, gonne, abiti, cappellini e bomberini per il giorno ma anche per la sera, arricchiti di accessori che donino raffinatezza ed eleganza. 





Per i Teenagers, invece, la collezione ci regala una sferzata di energia e una carica di sprint. Come di consueto, i ragazzi si ispirano al mondo degli adulti ma lo riadattano alle proprie esigenze con una vestibilità più comoda e morbida.  Le tinte dominanti sono il verde militare, l'arancione, il blu, il nero, il grigio e il beige che si mescolano con borchie, stelle, stampe e numeri per creare simpatici effetti. Shiki ha pensato proprio a tutto con maglie, leggins, pantaloni, mini abiti, gilet, cappellini e giubbini in cui si intrecciano materiali differenti per dar vita a piacevoli effetti al tatto e alla vista. 



www.shikimoda.com
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

Commenti

Posta un commento