• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Mostra del Cinema di Venezia 2013: un occhio ai look delle star

Da giorni non si fa altro che parlare della Mostra del Cinema di Venezia 2013. Un evento che ci fa sognare ad occhi aperti con celebrazioni di film di estremo prestigio. Anche quest’anno sono state tante le star arrivate in Italia per prendere parte a questo clamoroso evento.
Il primo saluto l’hanno dato i premi Oscar George Clooney e Sandra Bullock che hanno presentato il film Gravity. Clooney, come sempre, si è mostrato con eleganza ai suoi fans, estraendo dal suo splendido smoking una penna per firmare gli autografi. Sandra Bullock non è stata da meno con un abito rosso J. Mendel e sandali con tacchi alto 15 centimetri di Roger Vivier. L’attrice è in ottima forma, super magra soprattutto dopo le riprese del film. 





Anche Mia Wasikowska e Carey Mulligan erano molto femminili con un abito bianco, sobrio ma seducente. 

La sobrietà non piace all’attrice Scarlett Johansson che ha sfilato con grande disinvoltura alla mostra di Venezia, tornando al suo biondo abituale, senza la generosità dell’affascinante George Clooney. L’attrice ha sfilato con uno splendido abito nero e degli orecchini brillanti e particolarmente raffinati.


E che dire della giovanissima attrice Dakota Fanning? La talentuosa 19enne ha incantato tutti con il suo abito blu brillante e leggero firmato Alexander McQueen.


Anche i vip di casa nostra non si fanno mancare nulla. In particolare Stefano Accorsi conferma il suo sex appeal con una giacca elegante abbinata a una semplice t-shirt di colore bianco. L’attore era insieme a Geppi Cucciari, anche lei elegante con gonna sopra al ginocchio e tacchi alti, per presentare il film "L’arbitro."




Commenti