• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Mostra del Cinema di Venezia 2013: un occhio ai look delle star

Da giorni non si fa altro che parlare della Mostra del Cinema di Venezia 2013. Un evento che ci fa sognare ad occhi aperti con celebrazioni di film di estremo prestigio. Anche quest’anno sono state tante le star arrivate in Italia per prendere parte a questo clamoroso evento.
Il primo saluto l’hanno dato i premi Oscar George Clooney e Sandra Bullock che hanno presentato il film Gravity. Clooney, come sempre, si è mostrato con eleganza ai suoi fans, estraendo dal suo splendido smoking una penna per firmare gli autografi. Sandra Bullock non è stata da meno con un abito rosso J. Mendel e sandali con tacchi alto 15 centimetri di Roger Vivier. L’attrice è in ottima forma, super magra soprattutto dopo le riprese del film. 





Anche Mia Wasikowska e Carey Mulligan erano molto femminili con un abito bianco, sobrio ma seducente. 

La sobrietà non piace all’attrice Scarlett Johansson che ha sfilato con grande disinvoltura alla mostra di Venezia, tornando al suo biondo abituale, senza la generosità dell’affascinante George Clooney. L’attrice ha sfilato con uno splendido abito nero e degli orecchini brillanti e particolarmente raffinati.


E che dire della giovanissima attrice Dakota Fanning? La talentuosa 19enne ha incantato tutti con il suo abito blu brillante e leggero firmato Alexander McQueen.


Anche i vip di casa nostra non si fanno mancare nulla. In particolare Stefano Accorsi conferma il suo sex appeal con una giacca elegante abbinata a una semplice t-shirt di colore bianco. L’attore era insieme a Geppi Cucciari, anche lei elegante con gonna sopra al ginocchio e tacchi alti, per presentare il film "L’arbitro."




Commenti