• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Ambra Angiolini testimonial per la collezione autunno inverno di Aniye By

Avete già visto lo spot televisivo di Ambra Angioini per Aniye By?
La collezione autunno-inverno 2013-2014 del brand di moda è incentrata sulle tendenze del momento: principalmente il black and white e le righe. Ancora una volta volto del brand è l'attrice Ambra che posa per la nuova campagna autunnale con sensualità e femminilità. La donna Aniye è  frenetica, dinamica, sportiva ma non rinuncia comunque a vestire abiti fashion e di tendenza.



 Una collezione femminile, sportiva e dal sapore rock quella del brand del gruppo Liu Jo. Uno stile frizzante con dettagli glamour che si sposano perfettamente con lo street fashion. La donna Aniye By sensibile, romantica ma autonoma manifesta il suo spirito di libertà e il suo lato glamour grazie ad abiti a tubino retrò, righe, pizzi, borchie e stampe in linea con i più recenti mood del momento. I colori protagonisti sono oltre al black and white, il beige, caffè, senape e bourdeaux. 

-->

Commenti