• In evidenza •

Collezioni Resort 2014: la nuova borsa MARNI TRUNK

Si ispira alla passione per la bicicletta di cui non fa mistero il direttore creativo del marchio Marni, Consuelo Castiglioni, la nuova borsa icona Marni Trunk presentata nella collezione Resort 2014.
Ed in effetti che siate sportive nell'animo o meglio ancora amanti delle due ruote in carne ed ossa, il nuovo accessorio sembra fare al caso vostro completando il look con un tocco di raffinata eleganza, tanto da scommettere che non passerete inosservate mentre filate via veloci tra vicoli e spazi verdi.
La neonata di casa Marni richiama infatti nelle forme le tipiche borse che costituiscono l'equipaggiamento di una bicicletta. E' declinata in unico modello a tracolla in due differenti misure, cui si affianca anche una versione da sera. Definite da volumi geometrici dal profilo a soffietto a più scomparti, le tracolle sono regolabili così da poter essere portate a mano, a spalla e a tracolla. Capitolo materiali: in primis pellami come il vitello dai profili tinti a contrasto e la capra lucida nei colori pastello con rifiniture che richiamano l’estetica sportiva. Mentre il pitone e il raso conferiscono il tocco di eccentricità.
Essenziale e ricercata, la nuova it-bag esprime al meglio il più classico stile della casa di moda italiana, esaudendo i desideri di fashion o sport addicted, senza alcuna distinzione.

Silvia Cutuli

Commenti