• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Givenchy make up autunno inverno 2013-2014:Soir D’Exception



 La maison Givenchy per la stagione fredda ha presentato la collezione make up Soir D’Exception, una linea trucco che suggerisce uno stile elegante che esprime una classe senza tempo, focalizzando l’attenzione sulle labbra che vengono rimpolpate con delle tinte intense mentre lo sguardo si fa drammatico e penetrante. La collezione make up stagionale firmata da Givenchy si affida ai toni del viola spento e del rosa antico, che caratterizzano la palette di ombretti ed anche gli smalti della linea Soir D’Exception. La collezione make up Givenchy è formata dalla palette di ombretti  Ecrin de Soir Palette, un raffinato packaging dal mood rock con texture pitonata sui toni del grigio scuro, che presenta quattro ombretti nelle colorazioni del blu notte, del cacao, del rosa antico, del bianco perlato illuminante effetto. Per il trucco occhi il marchio cosmetico propone il Noir Couture Mascara, sui toni del nero intenso, dotato di 3 sfere che raccolgono tutte le ciglia garantendo un volume ed una lunghezza maxi; la maison propone anche una matita per occhi kajal, la Magic Kajal sui toni del Brun d’exception, una nuance insolita sui toni del borgogna che dona una bella intensità allo sguardo. Nella collezione sono inseriti anche un blush a quattro cialde nei toni del nude e del rosa, un eyeliner ed un fondotinta illuminante per un incarnato perfetto e levigato.


Per labbra in primo piano la maison Givenchy include nella sua collezione male up Soir D’Exception i due nuovi rossetti Le Rouge: il Rose d’Exception, un rosa antico dallo stile bon ton, ed il Rouge d’Exception, un rosso lampone tenue. Per una manicure in coordinato con il make up occhi e decisamente fashion, Givenchy propone anche le sue nuove Vernis declinate sui toni del Rose d’Exception, una delicata nuance che sfuma sui toni del rosa antico, e lo smalto Lilas d’Exception, un lilla intenso.























-->

Commenti