• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Il sito Tiffany si rinnova

Per andare incontro alle esigenze delle donne moderne il noto sito Tiffany, noto soprattutto per i suoi gioielli, si rinnova affidandosi ad una grafica più dinamica grazie alla quale si possono rendere visibili online le diverse proposte stagionali presentate dalla griffe. Tiffany è da sempre sinonimo di fashion ed eleganza senza tempo, degli elementi che vengono espressi in tutte le linee di gioielli ed accessori firmati dal brand che attraverso il suo rinnovato sito tiffany.com mette nella sua vetrina virtuale tutto il suo mondo, invitando gli utenti ad entrare nell’universo di Tiffany & Co. dove si trovano collane, bracciali, charms, orecchini, anelli caratterizzati da un design elegante e lussuoso.


Visitando il sito si potrà avere accesso non solo alle diverse linee di preziosi targate Tiffany & Co.  ma si potrà anche utilizzare il servizio dedicato allo shopping, non mancano poi delle notizie autoreferenziali che si trovano nella sezione “Il Mondo di Tiffany” che rimanda al passato del brand, soffermandosi anche sulla lunga storia che ha avuto inizio nel 1837, a cui si affiancano infine delle informazioni relative agli avvenimenti in programma che riguardano tutte le creazioni che orbitano attorno a Tiffany, si trovano inoltre alcune informazioni sui vari designer che collaborano con il brand. Navigando sul sito del brand si potranno visionare le diverse collezioni autunno inverno 2013-2014 proposte nel Tiffany Workshop, il famoso store che sorge sopra la boutique della Fifth Avenue a New York che in questi mesi ospiterà tra le tante novità stagionali la collezione Blue Book le cui creazioni sono state ritratte in diversi scatti presenti nel sito della griffe. Tra le altre novità targate Tiffany & Co. si trova anche la linea Fidanzamento in cui spiccano diversi anelli da sogno per accompagnare la proposta di matrimonio, in particolare si ha la possibilità di selezionare online l’anello preferito, potendo anche scegliere i carati. 


Commenti