• In evidenza •

MAKEUP: "A me gli occhi...please" MASCARA

Oggi Vi proponiamo ben 3 novità nel campo dei Mascara, presentati da Sephora. Quale meriterà di entrare nella vostra personale makeup collection? SCOPRIAMOLO INSIEME . Vi presentiamo BADgal Bounce : nuovo mascara volumizzante con scovolino double face. Il nostro esclusivo applicatore ibrido, progettato su misura, è il segreto per risultati impeccabili: un lato presenta setole in fibra che rivestono uniformemente ogni ciglio dalla radice alla punta, l’altro definisce e separa per un volume senza grumi. Ottieni ciglia piene, soffici e con massimo volume fino al +242%. Dì addio a sbavature e residui: questo mascara è a prova di grumi, mantenendo le tue ciglia voluminose per tutto il giorno. Forse non pensavi di aver bisogno di ciglia elastiche, ma dopo aver provato BADgal Bounce, ti chiederai come hai fatto a vivere senza. COSA CONTIENE: - Estratto di Gemme di Tiglio: aiuta le ciglia ad apparire più piene - Cera di Riso: aiuta a separare e definire le ciglia - Provitamina B5: aiuta a mant...

Nuovi stili per nuove tendenze

Hipster, Seapunk, Street girl: se queste parole ti sembrano solo un'accozzaglia di termini appertenenti ad una lingua indefinita allora hai proprio bisogno del nostro aiuto! 
Il tuo stile, benchè tu pensi sia del tutto personale e diverso dalla massa, può esser fatto rientrare in una specifica categoria di cui le parole precedenti non sono altro che le definizioni. 



Se ami seguire gli ultimi trend in fatto di abbigliamento ma non vuoi assolutamente omologarti agli altri, probabilmente sei una Hipster
Fai di tutto per essere intellettualmente molto al di sopra della media e ami essere sempre controcorrente e questo si riflette anche sul tuo look e sugli abiti che scegli. Preferisci i negozi equosolidali e i vestiti che appartenevano alla nonna alle grandi catene commerciali e la tua parola d'ordine è che "Il cattivo gusto così come il buon gusto sono concetti relativi", l'importante è distinguersi. 







Il mare è la tua seconda casa e se potessi rinascere vorresti essere una sirena? Allora probabilmente sei una SeaPunk. Prediligi abiti multicolor, variopinti e pieni di strass e i tuoi accessori, così come i tuoi gioielli sono solo a motivo marino. Ami i cavallucci marini, le conchiglie, le stelline e il tuo stile è molto complesso. Parole d'ordine sono Fiaba, Mare, Madreperla e Internet...tutti insieme per creare un unico stile. 




Sei invece una Street Girl se ami il rap, l'hip hop, i graffiti e la danza e i tuoi idoli sono Eminem, Iggy Azalea e Marracash. Il tuo stile è inflenzato dalla musica che ascolti e dalla cultura di strada. I tuoi outfit potrebbero essere paragonati a quelli di Will Smith ai tempi di Willy il Principe di Bel Air perchè non usciresti mai di casa senza le tue scarpe da basket, le catene al collo, i leggins e un berretto in testa. 



Cultura, mare e hip hop: sicura di non appartenere a nessuna categoria?

FENIA DI PIETRO
-->

Commenti