• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

I migliori mascara del 2013: L'Oreal Pupa e Revlon


Gli occhi sono le specchio dell'anima. Per questo quando ci occupiamo del make up la parte del viso su cui dovremmo concentrarci di più sono gli occhi...
Uno sguardo ben incorniciato da matita e mascara non passa inosservato. Scegliere il mascara giusto per le proprie esigenze però non è semplicissimo perchè quello che può stare d'incanto ad una, per un'altra può essere assolutamente sbagliato.
Per questo abbiamo deciso di darvi una dritta su quelli che sono ritenuti i migliori mascara dell'anno in corso. Ricordate però che il mascara perfetto non esiste perchè dipende sempre dalle vostre ciglia e dall'effetto che volete ottenere.

Si piazza al primo posto il mascara di L'Oréal Volume milioni di ciglia Excess che promette di separare e volumizzare le ciglia con una sola passata.


Il prodotto, di colore total black, si stende perfettamente sulle ciglia grazie ai polimeri che contiene che ne migliorano l'aderenza. Inoltre il suo applicatore, dalla forma particolare, permette una facile applicazione anche negli angoli, non crea grumi e separa bene le ciglia.
L'effetto allungante è assicurato ma bisogna aspettare un po' che si asciugi dopo averlo passato.

In seconda posizione troviamo il mascara Vamp! di Pupa: mascara effetto ciglia finte che crea un effetto volume assoluto e dona uno sguardo da vera...Vamp!


 Disponibile in sei colori, dal nero intenso al verde smeraldo, questo prodotto volumizza senza creare grumi, aderisce bene alle ciglia senza indurirle e dura a lungo. Inoltre a differenza del precedente si asciuga rapidamente anche se, per un effetto migliore è meglio passarlo più di una volta. Difetti? Le ciglia risultano allungate ma non incurvate e non è facilissimo toglierlo con lo struccante.

Terzo gradino del podio per Photoready 3D Volume di Revlon promette ciglia voluminose, amplificate con solo due passate.


Grazie allo scovolino dalla punta arrotondata è possibile raggiungere anche le ciglia negli angoli e quelle più corte. Disponibile in tre colorazioni (nero assoluto, nero e marrone), è considerato uno dei migliori mascara della Revlon. Le ciglia rimangono morbide e risultano volumizzate ma dall'aspetto naturale.
E tu, quale preferisci?

FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. del vamp sento parlarne molto bene, da provare!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il Vamp è il mio preferito al momento! Quello L'Oreal però non l'ho mai provato... :)

    RispondiElimina

Posta un commento