• In evidenza •
Pubblicato da
Idee Beauty
in data
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ma i veri protagonisti della campagna sono il sandalo con cinturino Xenia e la borsa di pitone Anna, ultime arrivate in ordine di tempo in casa Jimmy Choo.
Una Brigitte Bardot ritrovata, con un look vintage e una folta chioma bionda, la splendida attrice ha deciso di
interpretare un nuovo personaggio da aggiungere al suo già numero carnet di volti e storie interpretate.
Il servizio è stato realizzato dalla fotografa svedese Camilla Akrans, talentuosa trentenne che ha collaborato con molte testate internazionali e celebri maison di moda.
Grande entusiasmo a lavoro finito da parte di Nicole Kidman che ha dichiarato: "Mi sono davvero divertita a recitare un ruolo giocoso e disinibito che ammiccasse alle icone del cinema degli anni Sessanta. Il mio personaggio intende abbracciare lo spirito delle vacanze estive trascorse sulla spiaggia, dove ogni occasione è buona per osare e divertirsi".
Vera soddisfazione anche per il direttore creativo del brand Sandra Choi che ha così parlato della Kidman: "Ancora una volta Nicole ha saputo cogliere alla perfezione la forza e le mille sfaccettature della donna Jimmy Choo", e ancora "La profondità del suo personaggio riflette il mood spensierato e languido della collezione Cruise. Nicole risplende dell’aura magnetica delle attrici degli anni Sessanta".
Ottimo lavoro Nicole!
FENIA DI PIETRO
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento