• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Recensione Ultra Rich Body Cream - Speziali Fiorentini



Oggi vi presento la crema corpo ultra rich body cream al profumo di rosa e mora prodotta da Speziali Fiorentini.
La marca “Speziali Fiorentini” è molto antica, creata a Firenze. E’ iniziata con Renato Bianco (Renèe le Florentin) che  stato un maestro dell’arte e portata avanti da Caterina dei Medici.



Ho testato questa crema e devo dire che ha una consistenza molto soffice e vellutata. Si riesce a stendere benissimo sulla pelle e soprattutto non unge, cosa che per me è importante. Ha una colorazione sui toni del bianco.
Dal mio punto di vista è una crema fluida dalla profumazione vellutata e dolce che a me piace moltissimo perché non è eccessiva. Inoltre si tratta di una crema ricca di proprietà antiossidanti, rivitalizzanti, tonificanti e dermopurificanti tipiche della rosa e della mora.





Dopo aver provato questo prodotto vi assicuro che ho sentito la pelle fin da subito più idratata e morbida.
La crema ultra rich body cream nutre la pelle e la rende più giovane. Questo avviene grazie ai principi attivi delle piante, in questo caso della rosa e della mora, scrupolosamente selezionate in laboratorio garantendo così un’ottima qualità al prodotto. E’ utilissima per chi, come me, ha una pelle molto sensibile e delicata.
Adesso vi mostro meglio il prodotto attraverso alcune foto: 





Il prodotto da me testato è contenuto in una bustina in formato campione per cui non è comoda come invece è la normale confezione di vendita.

Questa crema in flacone la potete comprare in erboristeria ma anche online e costa intorno ai 15 euro. 

Ragazze, voi cosa ne pensate? Fateci sapere se l'avete provata anche voi!

Chiara Zaltron

Commenti