• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Aspettando San Valentino la moda si fa romantica

Qual è la mise giusta per festeggiare a dovere il giorno di San Valentino? Proviamo a curiosare tra le proposte di stagione scegliendo il look a noi più congeniale, meglio se nel segno del rosa. Il colore più romantico per antonomasia, tinge infatti abiti e calzature destinati ad accendere di tenera passione la giornata di San Valentino. Tante le proposte tra cui scegliere, pensate per differenti occasioni e personalità femminili. Avete in mente di trascorrere la giornata in compagnia del vostro lui, concedendovi una piacevole passeggiata nel verde dei parchi cittadini? Sono pensate per voi le sneakers Tokyo Wedge firmate Lotto Leggenda: comode, dal design moderno ed accattivante per ravvivare con tocco fashion, il look più sportivo.
Si tinge di rosa anche il trapuntato ultra light con dettagli a contrasto del marchio North Sails, in grado di assicurare stile e comfort anche alle basse temperature.
La vostra idea è di festeggiare il San Valentino con una più tradizionale cena a lume di candela? Meglio optare per lo spolverino a stampa floreale e maxi spilla gioiello di SHIRTAPORTER.
Se invece il vostro programma prevede un biglietto di andata e ritorno in una capitale italiana, preparate le valigie senza dimenticare un trench da viaggio in fresco di lana come quello proposto da TATRAS, totally pink. di S.C.

Commenti