• In evidenza •
Pubblicato da
Idee Beauty
in data
- Ottieni link
- X
- Altre app
Uno studio condotto in Europa da
vente-privee.com,
pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online,
rivela le scuse più frequenti utilizzate da chi ama fare shopping,
donne in primis, ma anche uomini questi ultimi soprattutto al fianco
della propria compagna, moglie e madre. C’è sempre una buona
ragione per fare shopping:“Non
avevo niente da mettermi”, “Ho
fatto un affare”, “E’ l’effetto della gravidanza”, “Non
ho altri vizi quindi mi sfogo con gli acquisti”, “Mi servivano le
scarpe di quel colore da abbinare alla borsa”, “Non ho potuto
resistere ad un prezzo così vantaggioso”,“Finalmente ho trovato
la marca che attendevo da sempre in vendita su quel sito”, “E’
un investimento”, “Faccio girare l’economia, “Dovevo tirarmi
su di morale”.
Sono
queste alcune delle risposte fornite nell'ambito dello studio europeo
condotto da vente-privee.com, in grado di evidenziare come chi ama
fare acquisti non vi rinuncia in qualsiasi momento dell'anno e
nonostante la crisi, complici
la sempre maggior diffusione dell’e-commerce, e in particolare del
mobile commerce. Gli acquisti più folli e superflui? Un giubbotto da
motociclista senza avere la modo, una piscina gonfiabile per un
appartamento senza terrazzo. di S.C.
Commenti
Posta un commento