• In evidenza •

MAKEUP: "StreeArt Collection" KIKO

Ispirata alle dichiarazioni d'amore contemporanee e pop che costellano i muri e le strade di ogni città italiana e al fascino vibrante dei graffiti, Street Heart, la nuova edizione limitata di San Valentino di KIKO MILANO, è un manifesto d'arte e bellezza. Colore, passione, linee che si intrecciano e rincorrono formando dei cuori: grazie alla collaborazione con Luca Font, Street Artist, ogni prodotto si trasforma in una potente opera di design. "Metterci il cuore nella vita significa per me chiedersi che cosa vuoi veramente e soprattutto essere disposto a correre dei rischi per ottenerlo" Luca Font. Una linea completa di prodotti makeup, skincare e un kit, per lasciare il segno Formule ad alte performance, clinicamente testate, no transfer, long lasting , effetto volume e idratanti Texture super sensoriali e tutte diverse, da polverose a creamy e viniliche, per giocare con i contrasti e regalarsi un look romantico e irriverente Un sorprendente mix di finish e tonalità...

Le star peggio vestite del 2013


La fine di un anno è un momento di bilanci...anche nella moda! 
Le celebrities nelle occasioni mondane hanno fatto sfoggio di mise di gran moda ma non sempre hanno azzeccato il look giusto. Se dovessimo stilare una classifica delle star peggio vestite del 2013 un posto spetterebbe sicuramente a Katy Perry.


La giovane cantante si è presentata ai I Create Music Expo dello scorso aprile con un abito dal taglio decisamente poco adatto alla sua figura: la faceva sembrare più bassa e la stampa, dei vecchi telefoni cellulari, era decisamente Out.

Una che difficilmente sbaglia look e sa sempre come valorizzare le sue curve è Kim Kardashian che però, in occasione del Met Ball di Maggio ha decisamente toppato. 


L'abito floreale che ha scelto infatti la faceva sembrare decisamente più grassa...un enorme prato fiorito!

Sempre al Met Ball di Maggio troviamo un'altra star che entra di diritto nella nostra classifica; stiamo parlando di Madonna.


Miss Ciccone ha infatti scelto un look tra il punk e il manga decisamente troppo eccentrico ed esagerato anche per lei.

E che dire di Rihanna? A differenza della Kardashian, RiRi difficilmente indovina un look e non si è smentita nemmeno in occasione della sfilata di Chanel. 


Belle le scarpe, la borsa e la cascata di collane ma il vestaglione bianco della nonna è proprio da dimenticare.

A fare concorrenza a Rihanna in fatto di cattivo gusto è la ex baby star della Disney Miley Cyrus. Smessi (letteralmente) i panni della brava ragazza Miley incasella un look disastroso dietro l'altro, come durante gli iHeartRadio Music Festival di settembre: decisamente nulla da salvare nella sua mise.



Altro look da dimenticare è quello proposto dalla splendida Cate Blanchett alla prima del film Blue Jasmine nel Luglio del 2013.


L'abito è sicuramente splendido sia nel taglio che nel tessuto ma è stato irrimediabilmente compromesso dalla mantella, troppo rigida.

Se anche le star con i loro consulenti d'immagine sbagliano look, possiamo perdonarci qualche errore/orrore di stile anche noi comuni mortali.

FENIA DI PIETRO

Commenti

  1. Sicuramente la peggiore è Miley...
    a me Rihanna con quell'outfit piaceva..

    Bell'articolo ;)


    http://praisetonico.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Grazie mille! ;)

      Fenia Di Pietro
      http://www.personalshoppermessina.com/

      Elimina

Posta un commento