• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

A me gli occhi: con i WooDone ricavati dal legno



    Sono ricavati dal legno e già solo per questo unici, gli occhiali WooDone del brand altoatesino ideato da Thomas Oberegger e Klaus Tavella. Ogni singolo esemplare, viene ricavato da un'unica lastra, composta da otto strati di truciolato ottenuto da materiale di recupero di alberi con provenienza certificata dall’Alto Adige. Da qui vengono tagliati aste e frontale, grazie a un sistema studiato per non interrompere le nervature, ma mantenendo inalterata l'originale continuità del legno. Continuità che non viene spezzata nemmeno dall’inserimento delle cerniere flex, realizzate in una lega particolare che ne garantisce la durata e il funzionamento nel tempo.














     Sono prive di chiodi, lisce al tatto e assolutamente invisibili esternamente, per esaltare i tratti che la natura ha dipinto da sè sulla materia prima. Resistenti, ecologici ed anallergici si ispirano nelle forme ai paesaggi incontaminati delle Dolomiti, nei toni naturali del marrone ramato del noce, del miele dorato del ciliegio e del nero caldo dell’acacia. S.C.


     Tocco fashion: tutti gli occhiali WooDone sono disponibili con uno speciale rivestimento esterno in Galenit, una polvere minerale che conferisce la lucentezza del quarzo e che, alla luce del sole, si illumina di mille riflessi. 


Commenti