• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Beyoncè lancia il suo nuovo profumo


Si dice che l'inverno impigrisca e favorisca l'ozio...questo decisamente non vale per la cantante texana Beyoncè.
Vista di recente ai Grammy Award durante una sexy esibizione con il marito Jay-Z e dopo l'uscita a sorpresa di un nuovo album (The Visual Album) disponibile esclusivamente su iTunes, Queen Bey ha annunciato l'arrivo di un suo nuovo profumo. Terza fragranza per la star, se non contiamo le diverse versioni degli stessi profumi, Beyoncè Rise sarà disponibile negli Stati Uniti già da febbraio mentre non si sa ancora quando sbarcherà in Italia. 
Beyoncè Rise sarà mix olfattivo di bergamotto, orchidea, albicocca, gelsomino e vetiver per un bouquet davvero femminile e sofisticato e impreziosito da un lussuoso flacone dorato disegnato da Ken Hirst.


Con questo profumo Beyoncè vuole rappresentare “la luce, l'ottimismo e la forza”, proprio come nel video che accompagna il lancio di Beyoncè Rise (di seguito alcune immagini dello spot).





Marsha Brooks, vice presidente del marketing globale dei profumi per la divisione Coty Beauty di Coty Inc, l'azienda licenziataria dei prodotti di bellezza della popstar, ha dichiarato che la fragranza Rise è quella che rispecchia maggiormente il mondo interiore della popstar. Un mondo ultrafemminile e glamour dove le donne sono più consapevoli di sè stesse e della loro forza. 
«Questa fragranza vuole essere un inno alla presa di potere delle donne - ha spiegato la Brooks - alla capacità di mettere a frutto la propria forza interiore per raggiungere la bellezza
. Veicola un messaggio positivo, di superamento delle avversità e di rinascita interiore».
Un profumo sensuale e sofisticato nato scavando nel mondo più intimo e personale della cantante e attrice. Fino ad oggi i profumi firmati Beyoncé hanno fatto incassare 400 milioni di dollari, facendo della pop star americana la celeb che vende più profumi nel mondo. C'è da giurare che anche Beyoncè Rise non sarà da meno!


FENIA DI PIETRO

Commenti