• In evidenza •

BEAUTY: "Top 3 Beauty - Novità da Sephora"

La primavera è ufficialmente arrivata e con lei la Top 3 delle novità di Sephora! Dai prodotti per i capelli alla skincare al makeup, scopriamo insieme i 3 must-have di stagione. KOSAS  -  DreamBeam Una protezione solare minerale che rispetta e idrata la pelle e crea una base levigante per il trucco. Un prodotto per la cura del viso che agisce come primer e come protezione solare SPF 30 PA++++. Questa protezione solare minerale si fonde istantaneamente sulla pelle, creando la base perfetta per un'applicazione uniforme del trucco. Migliora l'incarnato e previene i segni dell'invecchiamento, idrata e lenisce, per una pelle più morbida ed elastica. Resistente all'acqua e formulato per la pelle sensibile, il prodotto è ipoallergenico e non comedogenico. La formula minerale contiene il 21,7% di ossido di zinco non nano, per una protezione ottimale. La tonalità rosa pesca di  DreamBeam Original  neutralizza il colore bianco-blu naturale dell'ossido di zinco.  DreamB...

Le It Bag per la prossima P/E 2014: cosa non potrà mancare nel nostro guardaroba


Nonostante il freddo e il mal tempo degli ultimi giorni, la stagione estiva non è così lontana. Lo sanno bene gli stilisti che hanno già da tempo presentato le loro borse per la prossima Primavera - Estate 2014. Nel mare di modelli, stampe e colori abbiamo deciso di mostrarvi quelle che a nostro parere saranno le borse che non potranno assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna.
Sdoganata nella scorsa stagione, la tracolla si imporrà anche nella prossima primavera. Pratica, comoda ma anche raffinata, come il modello proposto da Michael Kors con catenina dorata, disponibile in diversi colori pastello, ideali per la bella stagione. 



Più hippy e meno bon ton la tracolla di Chloè, in stampa animalier di due diversi colori.


Splendida anche la Satchel bag di Max and Co., un modello rivisitato in chiave minimal e super-chic che si adatterà perfettamente ad ogni look.


Irrinunciabile per il giorno è la maxi-bag. Capiente e versatile può essere indossata di giorno, perchè contiene tutto quello che può servire nel corso della giornata, ma anche di sera se si vuole sdrammatizzare un look troppo formale. Ne abbiamo viste molte sulle ultime passerelle ma quelle che più c'hanno colpito sono state la city-bag con cerniere di Zara dal colore molto allegro, la borsa a mano proposta da Balenciaga in un color cipria molto chic o la borsa marrone con le frange in suede della Liu Jo.




Particolarissimo il modello creato da Ianvin che si tiene come fosse un sacchetto.


E dopo il giorno la sera. Il modello che non può proprio mancare quando tramonta il sole è la pochette, sia in formato micro che maxi.
Come la splendida maxi-pochette bicolor di Tara Jarmon, in suede blu e bianco, basic ma chic. O la pochette pitonata proposta da Pinko nei toni del rosso e del marrone: glamour e di grande effetto. 


Benchè si tratti di modelli di importanti stilisti, molte delle borse che vi abbiamo proposto hanno un prezzo inferiore ai €200 quindi abbastanza accessibile. Non rinunciate quindi a un bag unica che oltre a impreziosire il vostro look vi migliorerà anche l'umore. 




FENIA DI PIETRO

Commenti