• In evidenza •

XMAS-Beauty: "Cosa voglio per Natale?"

Natale è alle porte e con se porta al termine un anno "pieno" di avvenimenti...più o meno piacevoli. C'è chi non vede l'ora che arrivi il 2025 per sperare in un anno più clemente e positivo e chi fa fatica a staccarsi dal 2024! Con il Natale, c'è voglia nell'aria di rinnovamento e desiderio di auto-celebrarsi. Nel web ci sono taaanti articoli che dicono COSA DEVI INDOSSARE, COME DEVI TRUCCARTI, COME DEVI ACCONCIARE I TUOI CAPELLI...ma nessuno vi chiede mai cosa volete VOI. Cosa voglio per Natale? IdeeBeauty vi dà l'opportunità di prendere in mano la situazione. Non vogliamo imporvi le mode del momento, ci sono e ci saranno articoli più specifici, dedicati. Vorremmo proporvi delle scelte, basate su gusti differenti. Perchè ognuna di VOI...di Noi, è speciale così com'è. Si tratta solamente, magari, di tirarsi a lucido per le festività! INIZIAMO. BOB - LONG BOB - CASCHETTO Pratico,  timeless,  sofisticato: in una parola  bob. Per chi ha più di 25 anni......

Trussardi Rider Bag per la primavera-estate 2014



Rider bag, perchè la sua forma ricorda una sella di cavallo. Così ha voluto chiamarla Gaia Trussardi, direttore creativo del marchio del levriero, in omaggio ai paesaggi desertici dell'ovest americano da cui ha preso ispirazione. Dedicata ad una donna contemporanea abituata a spostarsi freneticamente in città come a viaggiare in libertà in grandi spazi immersi in una natura incontaminata, la nuova It bag della stagione primavera/estate, si rifà alla tradizione Trussardi grazie alla fibbia ripresa dall’archivio storico e all’uso del pitone - materiale iconico che il marchio ha utilizzato già dai primissimi anni ‘80 nelle sue collezioni. Intrigante il gioco di intarsi materici che rilegge codici stilistici del DNA Trussardi in chiave moderna. 



La morbida pelle in delicate sfumature del grigio e del nudo è la protagonista delle versioni monocolore; mentre il coccodrillo è il materiale scelto per l’esclusiva variante luxury, accanto alla nappa - proposta in una palette di colori classici come il tabacco, il bianco e il nero – che fa da sfondo ad eleganti intarsi in pitone, in un gioco di contrasti. Realizzata con una contrapposizione di diversi pellami, decorata da rivetti, caratterizzata da inserti lucidi e opachi di pitone – la Trussardi Rider Bag celebra artigianalità, invenzione e savoir-faire. Dettaglio di stile: la piccola campanella portachiavi, che può essere personalizzata su richiesta con l’incisione delle proprie iniziali in oro, argento o nero. di S.C.

Commenti