• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

I capi must have per il prossimo autunno 2014



Le fashioniste sanno bene che per tenere il passo dei frenetici tempi della moda è necessario dimostrarsi  molto previdenti, proiettandosi verso le tendenze più glamour delle stagioni successive. Per non farsi scoprire impreparate in vista del prossimo autunno 2014 è bene annotare quali saranno i capi di abbigliamento imperdibili che dovranno far parte del guardaroba femminile nel corso dei mesi freddi del 2014. 

La moda della prossima stagione autunnale sarà caratterizzata da una contaminazione profonda con lo stile boyish, per questo si invitano le donne a servirsi di alcuni capi tipicamente maschili con cui dare forma a degli outfit androgini che non celano però la femminilità quali: cravattini, bretelle, giacche smoking, pantaloni larghi. I look più sporty vedono per protagonisti felpe e tees con motivi print che richiamano il grafismo degli anni '60.


Lo stile rock si riconferma un must have irrinunciabile per questo si suggerisce di popolare il proprio armadio con qualche capo di abbigliamento in pelle nera quali abiti, gonne, pantaloni ma soprattutto chiodi di pelle intarsiata in total black oppure nella variante di giubbotti di colori fluo.


Le pellicce ecologiche si dimostrano un capospalla evergreen, a cui si affiancano anche borse ed abiti con inserti in pelliccia, anche i dettagli di piume sono un particolare cult che si ritrova su cappotti, giacche, sciarpe o accessori per i capelli. 

Le stampe barocche in oro oppure declinate in colori vivaci, puntando su accostamenti decisi, invadono poi diversi capi di abbigliamento quali pantaloni, minidress, camicie, giacche e cappottini bon ton per accendere con un po’ di colore il look da sfoggiare nel corso della stagione autunnale.


I look più eleganti vedono dominare i dettagli sparkling che percorrono abiti di diversa lunghezza a cui si alternano anche minidress e long dress impreziositi da fili di lamè o da colori metallici che sfumano sui toni dell’argento, dell'oro e del bronzo.




Commenti