• In evidenza •

BEAUTY: "Top 3 Beauty - Novità da Sephora"

La primavera è ufficialmente arrivata e con lei la Top 3 delle novità di Sephora! Dai prodotti per i capelli alla skincare al makeup, scopriamo insieme i 3 must-have di stagione. KOSAS  -  DreamBeam Una protezione solare minerale che rispetta e idrata la pelle e crea una base levigante per il trucco. Un prodotto per la cura del viso che agisce come primer e come protezione solare SPF 30 PA++++. Questa protezione solare minerale si fonde istantaneamente sulla pelle, creando la base perfetta per un'applicazione uniforme del trucco. Migliora l'incarnato e previene i segni dell'invecchiamento, idrata e lenisce, per una pelle più morbida ed elastica. Resistente all'acqua e formulato per la pelle sensibile, il prodotto è ipoallergenico e non comedogenico. La formula minerale contiene il 21,7% di ossido di zinco non nano, per una protezione ottimale. La tonalità rosa pesca di  DreamBeam Original  neutralizza il colore bianco-blu naturale dell'ossido di zinco.  DreamB...

Mac collezione make up primavera 2014: Fantasy of Flowers




Mac in vista della primavera 2014 presenta la sua nuova collezione make up caratterizzata da una tavolozza soft animata da sfumature romantiche che richiamano i fiori che sbocciano in questo periodo dell’anno. Nella linea make up Fantasy of Flowers si assiste infatti ad un tripudio di gradazioni di rosa che si mescolano a pennellate di pesca, rosso, lilla che animano la serie di ombretti, gloss e rossetti mentre l’incarnato diventa radioso all’insegna del nude look da realizzare adoperando la cipria Mineralize Skinfinish impreziosita da riflessi luminosi, declinata nelle tonalità: Perfect Topping, che combina insieme diverse gradazioni di rosa; Stereo Rose, bronzo ramato. Il brand canadese propone anche il Mineralize Blush dall’effetto shimmer e satinato, disponibile nelle variant: Azalea in the Afternoon, rosa chiaro; Petal Power, corallo con riflessi dorati.
Nella Fantasy of Flowers si trovano gli ombretti 4in1, ossia i Mineralize Eyeshadow declinati nelle varianti cromatiche:
- In the Meadow, bianco ghiaccio shimmer, verde oliva, oro tendente al verde, giallo tenue;
- Pink Sensibilities, marrone rosato, marrone scuro, giallo rosato, rosa;
- Golden Hours, bronzo ramato, marrone dorato, pesca dorato, giallo oro;
- Great Beyond, blu violaceo, prugna, bianco lilla, malva.

Lo sguardo diventa poi più intenso grazie agli eyeliner Fluidline della Fantasy of Flowers di Mac, disponibile nella nuance Sassy Moss, verde smeraldo; e nella variante Phlox Garden, viola. Mac non dimentica poi di inserire nella sua collezione make up i pigmenti in polvere libera, da poter utilizzare sia come ombretti che come eyeliner, gloss o blush, visto che sono proposti in colori versatili quali:
- Lily-White, giallo shimmer;
- Chatreuse Bouquet, verde shimmer;
- Violet Vivid, viola;
- Pink Pearl, lavanda shimmer.
Nella collezione make up Fantasy of Flowers si trovano poi i rossetti Mac che sfumano in tinte decisamente primaverili quali:
- Fleur d’Coral, pesca;
- Naked Bud, nude;
- Dreaming Dahlia, rosso aranciato;
- Rose Lily, rosa;
- Snapdragon, rosa freddo;
- Heavenly Hybrid, prugna.

Per rendere più sensuali le labbra il brand presenta anche la sua linea di gloss Cremesheen Glass dal finish shimmer che propongono le stesse colorazioni dei rossetti:
- Nectarsweet, rosa pesca;
- Flare of Fantasy, beige rosato;
- Pagoda, rosa freddo;
- Playful Petal, magenta;
- Star Quality, arancio tendente al color corallo;
- Galaxy Rose, prugna.
Nella collezione make up primavera 2014 firmata dalla casa cosmetica canadese Mac si trovano infine i nuovi Nail Lacquer che si rifanno ai colori caratteristici della Fantasy of Flowers premiando le tinte:
- Pep Pep Pep, pesca;
- Saint Germain, rosa freddo;
- Girl Trouble Super, rosa glitter tendente al lilla;
- Soiree Sparkly, bronzo impreziosito da glitter.

Commenti