• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Infradito Havaianas: il cult dell'estate

Sole, mare, spiagge assolate, la sabbia che scotta mentre raggiungiamo il bagnasciuga. I sandali infradito Havaianas sono senz'altro l'accessorio indispensabile della mia estate 2014. Ispirati ai sandali giapponesi Zori, le Havaianas sono ormai un cult con al seguito più di 50 anni di storia.  Nate in Brasile, sono composte da una miscela di gomma, sono elastiche e inodore.


Un paio di infradito che non sono solo semplici ciabattine ma un vero e proprio must sinonimo di allegria, stile e divertimento senza mai dimenticare il giusto comfort per i nostri piedini. La gamma proposta da Havaianas offre poi diversi colori per sbizzarrirsi e dare ogni volta un'energia diversa alle nostre passeggiate. Io ho avuto modo di acquistarle di recente con lo sconto del 10% sul sito SportIT e le ho scelte nella tonalità fucsia, già utilizzate in piscina sicuramente le utilizzerò presto al mare. E voi vi siete fatti già conquistare dalle infradito più cool del momento?



Commenti