• In evidenza •

XMAS-Beauty: "Quale mascara fa per te?" LANCOME

  Ogni sguardo è diverso: esistono varie gradazioni di azzurro, marrone e verde, che rendono gli occhi unici e differenti tra loro. Anche le ciglia possono definire l’intensità di uno sguardo: possono essere chiare o scure, corte o lunghe, folte o rade, curve o dritte. Ogni tipo di ciglia ha quindi il suo mascara, capace di migliorarle e valorizzare la loro naturale bellezza. Ma quanti tipi di mascara esistono e come agiscono sulle ciglia? UN MASCARA PER OGNI CIGLIA! In commercio esistono vari tipi di mascara capaci di cambiare e migliorare l’aspetto delle ciglia a seconda delle specifiche esigenze. È possibile distinguerli in: Mascara mille usi, Mascara waterproof, Mascara volumizzanti, Mascara incurvanti, Mascara allunganti, Mascara con attivi di trattamento, Mascara colorati. Caratteristiche mascara mille usi: rientrano in questa categoria i mascara tradizionali. Hanno solitamente una colorazione nera. Quindi rafforzano l’intensità dello sguardo senza modificarne particolarment...

TUTORIAL NAIL ART FACILE: Unghie con fiorellini rosa

I fiori possono avere mille significati e sono adatti ad ogni occasione: esprimere amore, generosità, passione insomma un sentimento.

Per ottenere questa semplicissima nail art non occorrono strumenti particolari ma solamente un po’ di passione e precisione!



Ecco cosa ci serve per realizzare la nostra nail art:

OCCORRENTE
-Uno smalto rosa tenue o gel
-Un Buffer
-Colore acrilico rosa fucsia
-Colore acrilico bianco
-Pennello per micropittura
-Un bicchiere con dell’acqua
-Una piccola tavolozza per lavorare il colore


PROCEDIMENTO
Dopo aver seguito il corretto procedimento per l’applicazione dello smalto e aver steso uno smalto rosa tenue, si passa alla sigillatura con un buon top coat.
Una volta asciutto passare il buffer in modo da rendere l’unghia opaca.

Ora non resta che la nostra fioritissima nail art!

Con il pennello per micropittura diluire correttamente il colore e con un gioco di punta creare dei piccoli petali color rosa fucsia.


Trascorsi 2/3 minuti per l’asciugatura dell’acrilico procedere con altri fiorellini bianchi.


Dopo aver terminato il pollice procedere con l’anulare in modo da rendere equilibrata la decorazione!






Spero che questa semplicissima nail art vi sia piaciuta! ☺

Anna Zaltron

Commenti