• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

I cappelli più cool dell'estate


E' l'accessorio immancabile di ogni estate; è in grado di "salvare" e rendere più cool ogni look; inoltre è in grado di nascondere un acconciatura non proprio perfetta facendoci rimanere sempre fashion. Di cosa stiamo parlando? Del cappello ovvio!
Sia in città che al mare, durante una sessione di shopping o sulla spiaggia i cappelli completano ogni look, rendendo sofisticato anche l'outfit più banale. 
Chi vuole ripararsi dal sole restando attento alle ultime tendenze, quest'estate avrà l'imbarazzo della scelta. I modelli proposti per questa stagione sono svariati, dai basic ai più colorati, in rafia o in tessuto, tutti possono trovare il loro cappello ideale.
Per un look easy e spensierato potete optare per un modello in rafia intrecciata e dettagli arancioni come quello proposto da Forever21 al prezzo davvero per tutte le tasche di €12,90. 


Se invece potete spendere di più e il vostro look è più chic sarà perfetto il modello a tesa larga con applicazione floreale di French Connection (prezzo consigliato €40).


Se invece preferisci i classici panama il modello che fa al caso tuo è quello in paglia proposto da H&M o quello in rafia intrecciata e a stampa tropicale creato da Bershka. 



Per un look più minimal invece vi consigliamo il modello proposto da Esprit: in paglia a falda stretta in macramè.


Per sentirsi delle vere dive sia in spiaggia che in città l'ideale è il cappello a falda molto larga come quello a righe bianche e nere di Banana Republic, puro glamour, o quello Total White della Asos.



Per un brunch in centro con le amiche, oltre ai cappelli, puoi scegliere fasce e turbanti, divertenti e super trendy. Come il coloratissimo turbante multicolor della Asus o quello monocromo verde smeraldo di Crazy 4 turbans, ideale per un look più raffinato.



Siete ancora convinte che i cappelli servano solo a ripararsi dal sole?


FENIA DI PIETRO

Commenti