• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Miley Cyrus nuda su V Magazine

Sembrava stesse tornando sulla retta via Miley Cyrus agli ultimi Mtv Video Music Awards dove ha fatto ritirare il suo premio ad un giovane senzatetto e invece ci siamo sbagliati. Miley è tornata a far parlare di sè e stavolta non per il suo impegno umanitario ma per il suo corpo apparso (per l'ennesima volta) senza veli. Questa volta però niente selfie provocanti o scatti hot autoprodotti, Miley ha voluto fare le cose in grande e si è fatta immortalareda Karl Lagerfield, direttore creativo di Chanel. 


In occasione dell'uscita di "Rebel", pubblicazione autunnale della rivista V Magazine, lo stilista e fotografo Karl Lagerfeld ha immortalato la popstar tutta nuda in mezzo ai peluche. Quasi un ritorno all'infanzia...ma in chiave hot! Miley Cyrus appare sexy nella copertina della rivista vestita solo da un costume da bagno in morbido pelo azzurro.


Il photoshoot realizzato da Lagerfield, prima dell'uscita di V Magazine in autunno, è stato postato sui social del giornale ma in versione censurata: il magazine ha infatti scelto, per ora, di censurare le parti intime della cantante ovviamente non presenti nella versione cartacea del giornale. Oltre ai nudi, ci sono altre foto in cui la Cyrus appare provocante e trasgressiva.



Nonostante la censura, i fan di Miley sono già in delirio e aspettano con ansia l'uscita della rivista. 
E così la cantante torna a dare scandalo sulla copertina di V Magazine dove era già apparsa nel 2013 in versione punk-fetish, in scatti molto più hard e aggressivi che tanto avevano fatto parlare di lei. Miley ha recentemente dichiarato di voler mettere la testa a posto, di essere in una nuova fase della sua vita nella quale preferisce non eccedere con le trasgressioni e gli Mtv Video Music Awards ne sono la prova. In realtà guando queste foto riesce arduo crederle...


FENIA DI PIETRO

Commenti