• In evidenza •

SKINCARE: " Creme Viso Renergie" LANCOME

Col passare degli anni, la pelle inizia a perdere elasticità e tonicità, a causa del naturale invecchiamento cutaneo. Perciò, iniziano a comparire le prime rughe, soprattutto nelle zone più soggette, come il contorno occhi e il contorno labbra. Per combattere i segni del tempo, dobbiamo prenderci cura della nostra pelle coi prodotti skincare appositi, tra i quali troviamo la crema viso con la presenza di peptidi, utili a contrastare l’invecchiamento cutaneo. Vediamo i benefici dei peptidi sulla pelle. PERCHÉ COMPAIONO LE RUGHE? L’invecchiamento è un fenomeno fisiologico e naturale che interessa anche la pelle. Col passare degli anni, l’aspetto della pelle cambia e iniziano a comparire le prime rughe e le linee sottili, che segnano il viso. Ciò avviene per una serie molto complessa di fenomeni tra cui anche una minore produzione di collagene ed elastina, responsabili dell’elasticità e della tonicità della pelle. Il processo d’invecchiamento fisiologico della pelle è uno dei fattori pri...

Collezione make up Mac The Matte Lip autunno 2014



Il brand di cosmetica canadese Mac tra le tante proposte make up presentate per l’autunno 2014 suggerisce un’esclusiva linea di prodotti dal finish matte che si articola nella serie di rossetti, matite e blush. Questa proposta make up in edizione limitata proposta da Mac permette di valorizzare le labbra grazie alla linea di rossetti opachi disponibili in un ampio range di colori  che abbraccia 8 nuove tinte accumunate dal finish matte e dalla pigmentazione satura che garantisce una lunga tenuta; i rossetti Mac della limited edition The Matte Lip sono disponibili sui toni di:
·         Living Legend, prugna intenso;
·         Styled in Sepia, un delicato beige;
·         Heroine, un classico del brand canadese, che si colora di viola;
·         Damn Glamorous, rosso con sfaccettature rosate;
·         Pander Me, caffellatte con sfaccettature pescato;
·         Nouvelle Vogue, rosa tenue freddo;
·         Fashion Revival, un sensualissimo color lampone;
·         La Vie En Rouge, sui toni caldi del corallo.




Le labbra diventano più turgide grazie alle matite labbra della linea Pro Longwear Lip Pencil da poter utilizzare in abbinamento ai rossetti della The Matte Lip Mac che permettono di delineare il contorno labbra conferendo un volume più sofisticato, in alternativa possono anche da essere applicate da sole garantendo una durata prolungata ed un colore intenso; la linea Pro Longwear Lip Pencil include le seguenti colorazioni:
·         Absolutely It, che si colora di borgogna;
·         Trust in Red, rosso freddo;
·         Etcetera, un delicate nude;
·         Staunchly Stylish, beige tendente al rosato;
·         Bespoken For, sui toni intense del prugna;
·         Fashion Boost, viola.


Mac conclude la sua collezione make up The Matte Lip presentata per la stagione autunno 2014 la linea Pro Longwear Blush dalla lunga tenuta, disponibili non solo in questa speciale limited edition, che sfumano sui toni di:
·         Make You Mine, un sofisticato color salmone;
·         I’m a Lover, sui toni delicati del rosa, per un nude look bon ton;
·         Fleeting Romance, una nuance che sfuma sui toni del corallo.





Commenti

  1. trovo che La Vie En Rouge sia fantastico *-*

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento