• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Trend borse autunno inverno 2014/2015: Collezione Carpisa




La collezione di borse Carpisa della corrente stagione sembra essere rivolta alle donne che cercano in una borsa versatilità sia per il lavoro che per il dopo ufficio, quando ci si ritrova tranquillamente al bar in cento per un aperitivo con le amiche.
Ricca di novità molto interessanti, questa collezione ha  una proposta variegata che comprende creazioni in forme per tutte le esigenze. Dalle tote verticali in ecopelle o in pelle vera alle tote più capienti, dalle handbag medie ai bauletti più chic, dagli zainetti fashion alle hobo casual. Eccone alcune.
-Shopper da lavoro marrone

-Shopper cipria in saffiano


-Tote da lavoro in saffiano


-Cartella da lavoro blu

-Cartella nera lucida, pratica ed elegante

- Hobo bag cipria, chic e raffinata, dalle tenui tonalità per l’ufficio e la città.

-Handbag verticale color caramello

- Zaino beige, pratico ed elegante

-Divertente e sbarazzina la shopper stampata

- Non convenzionale di certo lo zainetto maculato, trapuntato con zip, presente anche nella variante tinta unita.


-Carinissima la mini bag con tracolla rossa.

-Bandoliera blu per chi non vuole rinunciare al colore durante i mesi freddi.

La collezione è corredata anche di una serie di portafogli nei materiali e formati disparati.
Beige, blu, viola, rosso verde, magenta o pitonato.
Ecco alcune delle proposte più innovative:



Antonella Ciciriello



Commenti