• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Deborah Red Icons Collection

La casa cosmetica milanese Deborah rende omaggio ha deciso di rendere omaggio a due dei suoi prodotti best seller, il rossetto e lo smalto 7Days Long riproposti in edizione limitata nella Red Icons Collection. Questi prodotti diventati due must have del beauty look femminile make up a distanza di 20 anni dal loro primo lancio ufficiale sul mercato della cosmesi vengono declinati in 6 nuove tonalità sulle gradazioni del rosso, per cui nella Red Icons Collection si spazia tra diverse sfumature che vanno dall’aranciato al bordeaux. Deborah presenta 6 rossetti pensati per essere abbinati con 6 smalti che permettono di realizzare un make up femminile e da vera femme fatale.


I rossetti della Red Icons Collection possono sfruttare una duplice azione idratante e protettiva dovuta alla stessa composizione caratterizzata dalla presenza di: vitamine (A, C, E), a cui si aggiunge l’olio di rosa mosqueta ed i filtri solari UVA / UVB; grazie poi alla sua consistenza cremosa questo it-lipstick garantisce sulle labbra un colore intenso che permette di dare volume e sensualità già con una sola passata. Fanno parte di questa edizione limitata le seguenti colorazioni:
  • Nude, un rosa chiaro; 
  • Mauve, sui toni del rosso mattone tenue;
  • Organge red, una vivace nuance aranciata tendente al rosso corallo; 
  • Strawberry Red, rosso fragola;
  • Deep Fuxia, un intenso fucsia; 
  • Wine Red, color vinaccia.



A questi sei rossetti si abbinano altrettanti smalti, tra cui alcuni best seller della linea 7Days Long a cui si aggiungono delle novità assolute, le colorazioni proposte nella Red Icons Collection sono caratterizzate da una formulazione 4 free, cioè privi Formaldeide, Toluene, Dbp e Canfora, inoltre i principi attivi presenti nella composizione di questi smalti permette di preservare le unghie da eventuali sbeccature. Gli smalti 7Days Long sono declinati in 2 colorazioni classiche che sfumano  nelle tinte Strawberry Red e Mauve; a questi smalti si aggiungono 4 tonalità in edizione limitata: Nude, Deep Fuxia, Organge Red, Wine Red.




Commenti