• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Chanel collezione primavera estate 2015


La maison francese Chanel, sotto la guida creativa del kaiser Karl Lagerfeld, ha realizzato una linea di abbigliamento capace di conquistare una vasta gamma di fashioniste puntando su uno stile romantico e minimal chic interprete delle principali tendenze stagionali. La tavolozza cromatica scelta da Chanel si affida ad una variegata palette che ospita tocchi di: arancione, lime, giallo limone, rosa, rosso, corallo, blu elettrico, nero, bianco, argento. La femminilità viene valorizzata a 360° attraverso alcuni motivi tematici ricorsivi che vedono come protagonisti: le trame floreali, applicazioni di camelie, lavorazioni ricamate, inserti sparkling caratterizzati dalla presenza di luminosi cristalli, paillettes, Swarovski. Nella linea dedicata agli abiti la griffe propone diversi modelli, spaziando tra creazioni dal taglio sartoriale, modelli in con superficie colorata da indossare anche con micro boleri, spiccano poi dei modelli dal mood vintage che evocano gli anni ‘60 caratterizzandosi dal taglio a trapezio.




L’eleganza tipico marchio di fabbrica della maison Chanel viene proposta su una variegata serie di tailleur composti da giacca e pantalone ampio, alcuni completi formati da micro top e micro giacche lasciano scoperta la pancia e si abbinano a gonne ad A che arrivano  al ginocchio, ma che vengono declinate anche in diverse lunghezze quali la midi e la variante più lunga; per i suoi completi dall’estetica femminile e chic la griffe ha scelto una tavolozza caratterizzata da colori accesi che ricordano i fiori tropicali dal mood psichedelico. 



Si fanno notare all’interno di questa collezione moda proposta per la stagione calda primavera estate 2015 da Chanel completi essenziali composti quindi da giacche corte e gonne dritte a matita a cui si avvicendano dei coordinati più seducenti formati da  top succinti a cui si contrappone invece una maxi gonna dalla cadenza fluida. Gli outfit proposti all’interno di questa intrigante e romantica linea di abbigliamento estiva si completano poi con diversi accessori tra cui: eleganti guanti in tulle con ricami dal sapore retrò; beanie tricot con veletta con applicazioni di fiori in pvc e cristalli, capelli in paglia e tulle, cinture maschili oversize, boots flat dal look strong realizzati in nappa con punta in vernice. 


Commenti