• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Silvian Heach collezione pe 2015

Silvian Heach ha presentato un catalogo moda per la stagione primavera estate 2015 animato da fantasie multicolor che danno forma a motivi geometrici, fantasie floreali, stampe optical, a cui si affiancano capi vivaci in colori pastello vivaci oppure in pennellate cromatiche più sobrie. Tra le fila della collezione estiva firmata Silvian Heach si incontrano delle mise sbarazzine e casual a cui fanno eco delle soluzioni più chic in linea con i dettami più fashion della stagione. Per un perfetto urban style il brand suggerisce degli outfit dal sapore cosmopolita con protagonisti diversi pantaloni in denim in diversi lavaggi e forme differenti che delineano modelli di skinny dal taglio moderno e boyfriend con strappi, seguono poi degli shorts in jeans ed in tessuto, a questi capi bottom si coordinano crop top e felpe a righe e t-shirt stampate ma anche dei capispalla grintosi quali chiodi in ecopelle con borchie e fibbie decorative.




Spiccano poi delle versatili jumpsuit in toni neutri o pastello per un look sporty alquanto trendy, ma il brand propone anche una variegata linea di abiti, si tratta di minidress che danno forma a dei romantici skater dress congonna a ruota plissettata in stile anni ‘50 declinati sui toni del rosa, del turchese, spazio anche a modelli in bicolor in varianti rosse con corpetto bianco a contrasto, altri modelli sono percorsi da una trama stampata in colori pastello; seguono poi diversi tubini dal taglio aderente da indossare con giacche mezzo peso giocando su accostamenti cromatici en pendant. 


Nella proposta moda primavera estate 2015 del brand Silvian Heach le mise più femminili sono caratterizzate dalla presenza di gonne plissè in tulle o con motivo tartan a quadri, si fanno notare anche delle minigonne in ecopelle dallo stile rock glam, entrano anche in scena dei raffinati coordinati stampati composti da blazer e pantaloni percorsi da motivi a righe bicolor, tra gli altri completi proposti dalla griffe ci sono crop top e gonne midi ma anche degli abiti corti da indossare con delle essenziali giacche che si aprono a diversi colori.

Commenti