• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Make up 2016: bellezza imperfetta


Oggi parliamo delle ultime news di trucco mostrate dai make up artist sulle passerelle, ma quali sono esattamente le  le tendenze per il trucco inverno 2016? Scopriamolo insieme! :)


 Il trucco sarà naturale oppure intenso, dite addio alle mezze misure, sarà una stagione di opposti.
Le tendenze proposte saranno principalmente 3,  il nude, gli effetti grafici e il colore rosa. 

Il look nude molto visto sulle passerelle prevede come unico dettaglio un tocco di mascara o in alternativa una base leggera con un ombretto rosato e labbra rigorosamente naturali. Spesso la tendenza è quella di infoltire le sopracciglia dando loro un look quasi maschile.







Molto di tendenza però è anche il make up effetto grafico, linee, eyeliner vistosi in total black o anche argento o oro e smokey eyes per rendere lo sguardo più profondo e magnetico.







Infine il trucco più romantico sulle tonalità del rosa, uno dei colori più in voga per questa stagione.
Sulle labbra se non si vuole optare per il nude potremo indossare i colori del borgogna o le sfumature del rosso fino a quelle più scure.

In ogni caso la tendenza più diffusa per questo 2016 è quella di esaltare i propri pregi mostrando anche i nostri difetti e imperfezioni, senza nascondere nulla. Cala finalmente il sipario sull'effetto camouflage e il make up viene utilizzato per rappresentare nient'altro che noi stessi e far emergere la nostra personale imperfetta bellezza.




Commenti