• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

Trend capelli primavera estate 2016


Lo stile rock chic si sposa con l'animo bohemien nella nuova collezione primavera estate di Evos Parrucchieri. Un'armonia di colori, uno stile sofisticato rock con contaminazioni bohemien crea un equilibrio di contrasti armonioso e seducente. Originalità, libertà, leggerezza, il desiderio di esprimere la propria personalità rappresentano le parole d'ordine per descrivere il Bohemian Spirit di Evos Parrucchieri.
Una delle tendenze proposte è il corto, un caschetto rock con punte spettinate e irregolari reso ancora più strong dalla mini frangetta dritta, il taglio è abbinato al colore Mystic Brown per uno stile perfettamente equilibrato tra vintage e contemporaneità. 

Il Color Trend Gipsy Blond è un biondo platino graffiante, pura seduzione. Un colore che illumina il viso e rende i capelli come fili di seta, must indiscusso della stagione primavera estate 2016.

Un'altra proposta interessante è il taglio lungo uguale al precente ma in versione dark. Un castano profondo con alcuni riflessi più caldi che conferiscono subito un allure magnetica.
Una tendenza che non può mancare per questa primavera estate è il long bob asimetrico con una parte più lunga che sfiora la base del collo. Si tratta di un taglio molto amato tra le vip, meglio se mosso,  qui perfetto della tonalità indian red dona femminilità e versatilità all'acconciatura.

Infine come dimenticare il raccolto, lo chignon spettinato e la treccia che si riconferma sempre must, un pò arruffata e con ciuffi ribelli che cadono liberi sul viso. Semplicità, leggerezza e originalità, ecco servita la ricetta perfetta di Evos.

Vi piacciono le proposte di Evos? Ecco i qui i link diretti per scoprire le nuove tendenze:
Facebook Evos Parrucchieri
Twitter Evos Parrucchieri
Sito ufficiale Evos

Commenti