• In evidenza •

PANTONE 2025: "Mocha Mousse"

Il programma Pantone Color of the Year coinvolge la community di designer e gli appassionati del colore in una discussione più ampia sul colore stesso, sottolineando il rapporto tra colore e cultura. Ogni anno Pantone seleziona un colore che cattura lo spirito globale del tempo: il Color of the Year esprime precisamente il mood e l'attitudine generale e riflette il desiderio collettivo in una singola tonalità di spicco. Per il 2025, il Pantone Color Institute ha selezionato PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una calda tonalità di marrone pregna di una ricchezza innata che nutre con la sua suggestione della qualità deliziosa del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al nostro desiderio di comfort.  Con la sua eleganza rustica ma sofisticata, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse può essere utilizzato da solo o come base cromatica versatile, per valorizzare un'ampia gamma di palette, dai design più minimalisti a quelli più ricchi di dettagli, in tutti i settori che si fondano sul ...

Collezione ZARA: abbigliamento primavera estate 2018


La nuova collezione Zara Primavera/Estate 2018 punta come sempre a conquistare proprio tutte e lo fa con la sua ampia selezione di capi fashion ispirati a stili diversi. La linea di abbigliamento 2018 Zara risponde in maniera personale alle tendenze più hot della stagione e nel nuovo catalogo troverete tantissimi articoli must have da non perdere: dai vestiti alle giacche, dai pantaloni alle gonne, dai jeans a maglie e camicie, diamo uno sguardo alla nuova collezione Zara 2018 nel dettaglio.Ancora una volta il celebre brand spagnolo del gruppo Inditex non si lascia sfuggire le tendenze più cool e i capi cult che non possono assolutamente mancare nel guardaroba della primavera estate 2018.  Cominciando a sfogliare il nuovo catalogo primaverile ci imbattiamo subito nei capispalla, nel classico cappotto lungo a quadri e nel chiodo in pelle, due capi che si abbinano praticamente con tutto, anche se tra i protagonisti delle mezze stagione, come sempre, c’è anche il trench.

Sotto il cappotto, la donna Zara questa primavera indosserà dei lunghi abiti floreali dai tessuti molto leggeri e vestiti più casual di varie lunghezze e tessuti, ideali per il tempo libero, capi non troppo impegnativi che si prestano per tantissimi abbinamenti.


Completano la collezione le t-shirt irriverenti, i pantaloni formali con bande larghe laterali che fanno molto “fit” e le culotte, un capo must che da qualche anno indossiamo in ogni stagione. Non perdetevi i capi più belli della nuova primavera estate 2018 di Zara.

Parliamo infine dei 3 accessori "TOP" del mondo Zara. Borse, scarpe, bijoux e costumi da bagno, tutto per adornare e far risaltare la naturale bellezza di ogni donna, di tutte le età.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti