• In evidenza •

SALUTE: "Wellness di Primavera"

Marzo è il mese della remise en forme. Nessuno l'ha proclamato ufficialmente ma tante iniziano a prendersi maggiormente cura di loro stesse  in vista delle vacanze. Tra la giusta alimentazione, evitando qualche sgarro, il ritornare a fare movimento se lo si è lasciato da parte durante l’anno e il cercare di mantenere o di adottare uno stile di vita più equilibrato,  ritrovare la forma fisica non è solo questione di peso corporeo ma è di equilibrio tra diversi elementi . Tra cui anche il mantenere alto il livello di idratazione. È un processo che   coinvolge tutto il corpo , non è soltanto una eterna lotta con la bilancia e il proprio peso. Accanto all'alimentazione, fondamentale,  sono altrettanto importanti l’acqua e un corretto riposo  che contribuiscono a mantenere in forma il proprio fisico. Primo step utile, oltre a quello di scegliere un professionista dal quale farsi seguire, è  iniziare a depurare il proprio fisico.  Se l’organismo non è mai st...

Collezione ZARA: abbigliamento primavera estate 2018


La nuova collezione Zara Primavera/Estate 2018 punta come sempre a conquistare proprio tutte e lo fa con la sua ampia selezione di capi fashion ispirati a stili diversi. La linea di abbigliamento 2018 Zara risponde in maniera personale alle tendenze più hot della stagione e nel nuovo catalogo troverete tantissimi articoli must have da non perdere: dai vestiti alle giacche, dai pantaloni alle gonne, dai jeans a maglie e camicie, diamo uno sguardo alla nuova collezione Zara 2018 nel dettaglio.Ancora una volta il celebre brand spagnolo del gruppo Inditex non si lascia sfuggire le tendenze più cool e i capi cult che non possono assolutamente mancare nel guardaroba della primavera estate 2018.  Cominciando a sfogliare il nuovo catalogo primaverile ci imbattiamo subito nei capispalla, nel classico cappotto lungo a quadri e nel chiodo in pelle, due capi che si abbinano praticamente con tutto, anche se tra i protagonisti delle mezze stagione, come sempre, c’è anche il trench.

Sotto il cappotto, la donna Zara questa primavera indosserà dei lunghi abiti floreali dai tessuti molto leggeri e vestiti più casual di varie lunghezze e tessuti, ideali per il tempo libero, capi non troppo impegnativi che si prestano per tantissimi abbinamenti.


Completano la collezione le t-shirt irriverenti, i pantaloni formali con bande larghe laterali che fanno molto “fit” e le culotte, un capo must che da qualche anno indossiamo in ogni stagione. Non perdetevi i capi più belli della nuova primavera estate 2018 di Zara.

Parliamo infine dei 3 accessori "TOP" del mondo Zara. Borse, scarpe, bijoux e costumi da bagno, tutto per adornare e far risaltare la naturale bellezza di ogni donna, di tutte le età.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti