• In evidenza •

PROFUMI: "Profumi Arabi da Donna" TOP 3

  Negli ultimi anni, i profumi arabi hanno guadagnato una crescente popolarità nel mondo della profumeria, affermandosi come una tendenza di grande rilievo. Ma cosa rende questi profumi così speciali e perché sono diventati così desiderati? Oggi, vogliamo esplorare insieme le qualità uniche dei profumi arabi e scoprire cosa li rende così irresistibili.  LE QUALITA' DEI PROFUMI ARABI: i  profumi arabi sono rinomati per la loro intensità, complessità e persistenza. A differenza dei profumi occidentali, che spesso si concentrano su note fresche e leggere, i profumi arabi tendono a essere più profondi e sensuali. Sono realizzati con una combinazione di ingredienti ricchi e naturali come l’oud, l’ambra, il muschio, la rosa damascena, e il sandalo. JAMEELA Eau de Parfum per donna di Matin Martin. Il suo aroma seducente e unico vi farà distinguere, sentire potenti e attraenti ogni volta. Ricordate il Medio Oriente con questa fragranza squisita che vi lascerà senza fiato. Nota ...

MAX MARA: Collezione Abbigliamento primavera estate 2018

MAX MARA 
Collection Primavera/Estate 2018



Max Mara per la bella stagione decide di rivestire la donna di sobrietà e velata eleganza. Raffinatezza a portata di tutte le donne, dalla taglia 36 alla taglia 50. Per ulteriori informazioni su modelli, prezzi e taglie, visitare il sito dello store online https://it.maxmara.com/ La novità più grande nella collezione Max Mara è forse l’utilizzo inedito dell’organza, impiegata non per romantici abiti da sera bensì per dare forma a trench metropolitani e tailluers pantalone in perfetto mood power dressing. Anche il denim si fa rigoroso e geometrico, virato in un colore extra dark e contraddistinto da risvolti oversize su polpacci e maniche. Le stampe lettering all’insegna del logo del brand si alternano a colorati fiori provenzali. 



E si spazia senza alcun timore tra tonalità pastello al nero totale, puntando sempre su uno stile urban e pragmatico. Una donna leggiadra come una fata dei boschi, coperta da petali. Toni chiari per incorniciare ed adornare la silhouette femminile. 



La Collezione Primavera Estate 2018 si presenta con un guardaroba calibrato per le abitanti edoniste del nuovo territorio urbano. Capi dai precisi tagli sartoriali, insieme a stampe floreali street-smart e trasparenze femminili in una palette di neutri con delicati tocchi di colore.
Preziosi materiali e lavorazioni creano e compongono la nuova collezione primavera estate di Max Mara. Vestiti ampi e fluttuanti, tessuti jacquard, fantasie floreali e sfumature pastello color ciano, per volgere lo sguardo al cielo. Lussuose manifatture sono il fulcro di questa collezione, dove misura e moderazione nello stile e nelle rigorose scollature la fanno da padrone. La classe e l'eleganza come segno distintivo e non più come difetto snob. 




CHIARA DEL VECCHIO

Commenti