MOTIVI Collezione Primavera/Estate 2018
Il nuovo anno si presenta in veste Retrò Chic per quanto riguarda l'abbigliamento Motivi per la collezione primavera estate del 2018. Dettagli stile anni 50', con un tocco di Bon Ton e finemente adornato dal pizzo. La nuova collezione Motivi basa il suo concept sull'eleganza e la classe per vestire le donne di oggi. Vediamo l'uso intenso di "pois, pizzo e raso", per risaltare lo stile ani 50'.
Vestiti da cerimonia, abiti lunghi , pantaloni, tute gonne, non manca nulla nel nuovo catalogo di Motivi che punta a offrire il meglio della moda femminile a prezzi più che accettabili. Capi pensati per donne che amano lo stile delicato e armonioso, senza rinunciare ad un abbigliamento versatile. Vediamo così tailleur, giacche eleganti abbinate a jeans skinny e tacchi alti. Gli abiti Motivi per la primavera 2018 sono caratterizzati dalla linea "Flared", con maniche a sbuffo e gonna a ruota che esaltano lo stile romantico e retrò proposto in questa nuova collezione.
L'accuratezza dei capi della collezione Motivi per la bella stagione ricopre di garbo e raffinatezza tutti i nuovi vestiti proposti sul sito www.motivi.com , troverete l'intera collezione, le taglie disponibili e i prezzi on line.
Lavorazioni lace e trasparenze raffinate sono il fulcro della collezione abbigliamento Motivi 2018, in cui troviamo intriganti top che richiamano la lingerie, con spalline ultra sottili ed inserti in pizzo, che strizzano l'occhio con velata malizia.
I colori principali sono il nero, il rosa e il bianco, declinate nelle varie sfumature e impreziosite da molteplici tessuti, per creare contrasti di rara bellezza. Prezzi contenuti per una collezione da Diva.
Per il 2018, Motivi, fa sbocciare la donna come fosse un fiore prezioso. Tonalità tenui, per dare risalto e splendore al viso e al corpo di ogni Donna. Senza dimenticare la praticità del Denim e dei pantaloni giornalieri. Con Bluse e Top giusti, donano il tocco in più di stile anche per un look casual.
CHIARA DEL VECCHIO
Commenti
Posta un commento